PC Divinity: Original Sin

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sconfitto Braccus Rex.

Ma c'è un modo di evitare di venire annientati al primo turno dalle meteore+spell vari? L'unico metodo che ho trovato è quello di sacrificare uno dei pg iniziali lasciando il resto del gruppo indietro.

Al primo tentativo vabbè sono stato massacrato nei primi 2 turni, troppo bestiale meteore+tutti gli attacchi al turno dopo.

Al secondo ho vinto, ma vittoria di pirro usando una fracca di scroll di resurrezione e pozioni.

Non ero soddisfatto, l'ho rifatto gestendo meglio il gruppo e con più tattica e ho trionfato dovendo resuscitare solo il pg "martire" e senza neanche usare una pozione. Soddisfazione.

Non riscordo come si sbloccano le stanze alla Fine del Tempo :|
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Con le pietre magiche che non ricordo come si chiamano, le trovi andando avanti nella storia a giro.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma se trovo una blood stone, quindi, sblocco un'altra stanza o no? Solo usandola? Perché ne ho trovate 2 e non hanno sbloccato niente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La devi usare, sì, e quando lo fai infatti l'inconcina che ti porta alla fine del tempo si illumina per segnalarti che qualcosa è cambiato lì.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io me ne ero portate 2 fino alla fine e non sapevo più che fare per avanzare con la storia, maledetta abitudine di tenersi le cose per dopo
 

Silen

Get a life
In realtà in giro ci sono più Star Stones e Blood Stones che stanze da sbloccare. Io avevo sbloccato tutto e me ne avanzavano ancora un paio :asd:
 

Silen

Get a life
In Original Sin le pozioni un paio di volte le ho usate per pompare al massimo la resistenza alla lava...maledetti oggetti che finiscono in mezzo alla lava e non riesco piu a recuperare...il cibo non l'ho mai usato, le pergamene un paio di volte per far castare magie da battaglia a personaggi non maghi.

Mik tu sei troppo hardcore, certe volte mi fai paura :V
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ogni GDR che faccio lo finisco con l'inventario pieno di pozioni, pergamene e oggetti simili mai usati.

Se uso qualcosa dall'inventario la prendo come una sconfitta.

Lo faccio anche io. Sono perennemente combattuto dalla voglia di usarlo e dalla voglia morbosa di non usarlo ma tenerlo per "momenti in cui sarà più utile". Vince sempre questa seconda voglia, e sto sempre con l'inventario iper incasinato
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Uscita una, ovviamente quel baule non lo può sbloccare.

yee.

Vabbè ormai neanche raccolgo più il loot, ho già 130000 monete. Tengo solo la roba interessante e butto il resto.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ho ripreso a giocarci causa influenza e finalmente sono arrivato a Valdargento, dopo 55 ore spese a Cyseal e dintorni. Veramente un bel gioco ma temo mi ci vorrà una vita per finirlo.
 
Alto