PC Divinity: Original Sin

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' più che fattibile, esiste il talento "lone wolf" apposito che mi pare ti dia un sacco di bonus in cambio dell'impossibilità di avere dei companion. Lone wolf mi pare aumenti pure la vita, quindi se ti senti sicuro puoi anche usarlo in combo con "cannon glass" o come si chiama quello che dimezza la vita e raddoppia i PA.

In questo modo ce la puoi fare, io non l'ho mai fatto ma se leggi in giro c'è un sacco di gente che si è fatto run senza companion. Quel talento pero' è essenziale, ti da più vita e più punti skill in modo che puoi livellare in modo equilibrato rispetto al grado di sfida dei combattimenti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma senza companion non posso fare le quest, giusto? Tipo il demone della backstory di Jahan non posso trovarlo? O vi si accede ugualmente, semplicemente non tramite la loro quest?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Questo non te lo so dire, direi di no a logica ma non te lo assicuro al cento per cento.
 

Silen

Get a life
Secondo me le quest relative ai companion non le puoi fare se vai lone wolf.
Del tipo, la quest di Bairdotr prevede un drammatico confronto (scriptato of course) fra lei ed il suo ex-mentore al termine del quale scatta una battaglia. Se Bairdotr non è nel gruppo, lo script non può partire...credo che la cosa valga per tutte le quest relate ai companion.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Capisco che sia una cosa difficile ma è inutile farlo con i cheat, toglie tutta la sfida, a sto punto mettiti l' invincibilità e vai tranquillo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il moralizzatore è qui, in ogni caso come dicevo non serve nessun cheat. Il talento lone wolf è appositamente pensato per chi vuole farsi una run senza avere dietro companion o henchmen.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Capisco che sia una cosa difficile ma è inutile farlo con i cheat, toglie tutta la sfida, a sto punto mettiti l' invincibilità e vai tranquillo

Difficle non è un problema, ma se è orribilmente frustrante non è una sfida ma una scocciatura e basta, e non vorrei farmi metà campagna per scoprire che non riesco a procedere oltre un certo punto perché il gioco è pensato per un party da 4 pg. Anche con i bonus di Lone Wolf ricordo esserci punti nel gioco dove sei subissato di nemici e nessun bonus può sopperire al fatto di avere il doppio di personaggi tra i quali distribuire la pressione del nemico.

Inoltre, fra un cheat che mi permette di, che so, aggiungermi 1 punto abilità bonus ogni 2 livelli e il godmode permanente c'è un abisso incommensurabile.

Però non vorrei saltarmi le quest dei companions, anche se nella prima partita ho fatto solo quelle di jahan (bellissima) e del muto (abbastanza meh).
 

Silen

Get a life
Mik prova la quest di Madora, io l'ho trovata spettacolare! Meno ispirata e forse un pò fin troppo classica quella di Bairdotr invece.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ho fato primi due minuti cosi a caso

belli i combattimenti a turno non lo credevo

consigli con che classe iniziare? Avevo preso il furfante
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La classe non esiste praticamente, l'avanzamento è libero, anche quando crei il PG puoi farlo totalmente personalizzato.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E' uscita la Enanched edition, gratuita per chi ha il gioco. Mi è comparsa nella lista Steam oggi :awesome:
 

Silen

Get a life
Comparsa pure a me.
Ma quindi bisogna riscaricare tutto? Cheppalle, avrei preferito una patch di upgrade.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E' proprio un altro gioco....da quello che ho capito la storia è molto rimaneggiata e molto più lunga, ma sono solo informazioni avute da un amico, io non ho ancora avuto modo di leggere niente di specifico
 

Silen

Get a life
Capisco. La cosa un pò mi preoccupa visto che già la versione originale mi aveva preso novanta ore per finire la campagna :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il gioco è espressamente pensato per essere giocato in due, hai notato anche i dialoghi in cui puoi far discutere i due personaggi e che poi si sfidano nel sasso, forbice e carta per decidere se sono in disaccordo.

Io e Zara ce lo siamo fatti tutto insieme, è la modalità definitiva per giocarci, davvero divertente.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Il gioco è espressamente pensato per essere giocato in due, hai notato anche i dialoghi in cui puoi far discutere i due personaggi e che poi si sfidano nel sasso, forbice e carta per decidere se sono in disaccordo.

Io e Zara ce lo siamo fatti tutto insieme, è la modalità definitiva per giocarci, davvero divertente.
insomma sei tornato il vecchio nerd di una volta :oso:
 
Alto