1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
SoHead: la community che abbraccia il cuscino e piange.

Divinity: Original Sin 2

Discussione in 'Videogames' iniziata da Epitaffio, 26/08/2015.

1. Shaka

Shaka Get a life Fantasy League Fantacalciaro

Io sto aspettando ancora la traduzione :(

2. Silen

Silen SoHead Sith

Temo che, come accadde col primo capitolo, ci sia molto da aspettare per vederlo in italiano. E di sicuro i dialoghi non saranno tutti doppiati.

3. Shaka

Shaka Get a life Fantasy League Fantacalciaro

Mi accontento dei sottotitoli...Comunque si, sono molto indietro quelli che la stanno facendo, sono tipo al 15% :handicappato:

4. Silen

Silen SoHead Sith

@Epitaffio c'è una cosa però che non capisco...ma quando devi vendere degli oggetti per concludere una quest, tipo quando devi dare lo skillbook corpse explosion alla non morta o un cadavere al ragno gigante come devi fare? Si apre la finestra dit rading io metto l'oggetto lo vendo ma non mi da nessuna segnalazione di quest completa nè mi da esperienza...sto sbagliando qualcosa?

5. Epitaffio

Epitaffio SoHead Technician Membro dello Staff

Per la prima forse ti sei perso un pezzo di dialogo..

Dopo aver dato il libro alla tizia ti dovrebbe dare un indizio su dove andare :look:

Quando crafti o trovi lo skillbook di esplosione corpi dovrebbe aggiornarti la quest.

Dopo averle dato il libro la devi andare a cercare nel cimitero

Per il ragno ho rimosso o me ne sono tenuto super lontano

6. Silen

Silen SoHead Sith

Ma tu di solito glielo vendi o glielo regali?
    Comunque boh magari riproverò. Ora ormai ho quasi finito il gioco e non torno indietro.
    Stò combattendo contro Dallis e Braccus Rex. Lo sapevo che era lui il bastardo incappucciato..

7. Epitaffio

Mi pare regalato.. quel combattimento comunque credo di averlo riprovato minimo 5 volte.

8. Silen

Silen SoHead Sith

Epi ho un gran bisogno di consigli...non riesco assolutamente a passare quel combattimento. Sono già 6-7 volte che lot ento e ormai son disperato. Con i nemici me la caverei anche ma il kraken mi massacra...

9. Epitaffio

Oddio, ricordo che alla fine avevo trovato una strategia che funzionava abbastanza bene, ma alla fin fine ho vinto di culo.

Sicuro ti devi concentrare sul tirare giù 1 dei due nemici principali e se hai buildato un pg stile glass cannon in quel combattimento è spacciato.

BTW il kraken mi sembra puoi ignorarlo senza problemi

10. Silen

Silen SoHead Sith

In genere tiro giù Dallis prima che riesca a trasformarsi in drago. Il problema è che quando sembra che metto Braccus all'angolo arriva il kraken e fra soffio di fuoco di veleno o di fulmini mi devasta.

11. Silen

Silen SoHead Sith

Ci sono voluti tre giorni di tentativi ma alla fine ce l'ho fatta ^___^
    Già il primo Original Sin mi era piaciuto ma questo è fa-vo-lo-so.
    @Epitaffio quale è stata la tua scelta finale?

Io ho accettato di adempiere il mio destino e diventare il nuovo Divino ma a quanto pare, con Fane almeno, non è una buona idea. Fane ha fatto ritornare gli Eterni su Rivellon liberandoli dal re-dio ma ormai è troppo tardi...la permanenza nel Void li ha resi malvagi e distorti, come aveva predetto Dallis. Gli Eterni hanno schiavizzato le altre razze e ridotto il mondo ad una "Undead Wasteland" per dirla con il Red Prince. Oh, beh..

Ultima modifica: 02/04/2018
  12. Epitaffio

Idem, mi ero deciso a rigiocarlo per fare delle scelte diverse ma alla fine è passato tempo e non l'ho più rigiocato.

Comunque mi pare che col mio personaggio (fane) son finito con l'elfa, il Red Prince l'ho aiutato e ha invaso tutto e tutti mi pare.

13. Silen

Silen SoHead Sith

Devono esserci molteplici finali a seconda delle scelte che fai durante il gioco in certi dialoghi mi sa.

14. Epitaffio

Si quello sicuro, così a memoria mi sembra di ricordare si parlava più di 20 finali disponibili

15. Silen

Silen SoHead Sith

Stavo pensando...è buffo comunque che in entrambi i capitoli di questa saga a un certo punto salti fuori Braccus Rex. Mi chiedo se in un eventuale terzo capitolo si inventeranno un modo di farcelo entrare di nuovo XD

16. Epitaffio

Non è da escludere, ovviamente

Condividi questa Pagina