Divinity: Original Sin 2

Epitaffio

SoHead Technician
Son tutti molti fighi, le loro quest personali poi sono studiate appositamente per "intrecciarsi" tra loro, capirai quando ci arrivi, non ti voglio rovinare la sorpresa
 

Silen

Get a life
Mi spiace solo di poterne portare in giro tre soltanto...domandina, ma se ne congedo uno lo posso riprendere quando voglio?
 

Silen

Get a life
Ragazzi, ogni tanto mi trovo in situazioni che sembrano senza via di uscita...ad esempio, nell'armeria di Braccus Rex trovi un magister colpito da una maledizione. Io ho provato un pò in tutti i modi di guarirlo ma senza successo...nelle paludi ho trovato un source hound accanto al padrone morto. Dato che ho il talento di parlare agli animali ho cercato di eprsuaderlo a lasciare il cadavere ma va sempre a finrie in una battaglia. E ancora, dopo essere arrivato sulla costa ho trovato uno squalo arenato che dice di volersi lasciar emorire perchè acqua e profondità sono infestate da msotri.

Voi che fate in queste situazioni?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ragazzi, ogni tanto mi trovo in situazioni che sembrano senza via di uscita...ad esempio, nell'armeria di Braccus Rex trovi un magister colpito da una maledizione. Io ho provato un pò in tutti i modi di guarirlo ma senza successo...nelle paludi ho trovato un source hound accanto al padrone morto. Dato che ho il talento di parlare agli animali ho cercato di eprsuaderlo a lasciare il cadavere ma va sempre a finrie in una battaglia. E ancora, dopo essere arrivato sulla costa ho trovato uno squalo arenato che dice di volersi lasciar emorire perchè acqua e profondità sono infestate da msotri.

Voi che fate in queste situazioni?
Pin sulla mappa per ricordarmi che c'è qualcosa in sospeso lì.

Se a "fine zona" non ho ancora trovato una soluzione definitiva, ho sempre cercato di concludere in un modo o nell'altro la quest.

La morte del png è comunque una conclusione :looksi:
 

Silen

Get a life
Beh si. Mi chiedevo se c'erano possibilità alternative o se per certi png deve per forza finire male.

Fortissime le quest che ottieni a volte parlando con gli animali lol. Ho appena ritrovato un uovo per conto di una gallina XD
 

Epitaffio

SoHead Technician
Beh si. Mi chiedevo se c'erano possibilità alternative o se per certi png deve per forza finire male.

Fortissime le quest che ottieni a volte parlando con gli animali lol. Ho appena ritrovato un uovo per conto di una gallina XD

Dipende molto dalla quest.. però ad esempio per quelle 3 che hai nominato:

una è fine a se stessa, non avanza niente ne conduce a niente, il png muore e stop
un'altra il png muore, o meglio DEVE morire per far terminare un'altra quest
e un'altra ancora mi pare puoi ignorare o evitare di uccidere il png, ma anche questa è fine a se stessa

La quest della gallina è simpatica e ti presenterà altre scelte da bivio :asd:
 

Silen

Get a life
Capisco. Ci stà eh, ma da amante degli animali mi dispiace per il source hound :cry2:
Appropò, ho scoperto che uccidendo lo squalo va avanti un'altra quest in effetti.
 

Silen

Get a life
Ragazzi ho bisogno di un suggerimento. Poco fuori dal cimitero di Stonegarden ho trovato la baracca dove il guaritore tiene la Sourcerer a cui hanno infilato in testa un mind worm. Allora, riesco a convincere il guaritore a permettermi di aiutarlo, riesco a sconfiggere le manifestazioni dei sentimenti della tizia , riesco a estrarre il mind worm dal suo cranio...ma dopo l'operazione lei muore. Cosa stò sbagliando? Ho provato a variare le scelte che ti propone ma il risultato sembra sempre lo stesso.
 

Silen

Get a life
Non saprei. Forse ti è semplicemente sfuggita, non è molto visibile.
In sostanza se esci da Stonegarden andando in direzione dei Blackpits c'è una capanna un pò fuori mano dove puoi vedere un tizio che cammina avanti e indietro e borbotta fra sè. Per iniziare la quest devi parlargli e passare un check di persuasione.
 

Epitaffio

SoHead Technician
No ok, l'ho fatta, ma è stata una di quelle quest che ho risolto a primo colpo quindi non mi ci son fermato a riflettere troppo.

Prima dell'intervento lancia clear mind su chi parlerà, ci sono dei test nascosti :asd:
 

Silen

Get a life
Una cosa Epi, ma è normale che alcune quest rimangano "appese"? Voglio dire, certe volte mi sembra di non poter fare altro ma la quest non si chiude.
Del tipo, "Love has a price" a Driftwood. Dopo aver sconfitto i ladri e minacciato il proprietario della taverna ma risparmiandogli la vita mi sembra di aver chiuso...e invece ho ancora la quest nel log.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Allora, a parte quelle che si buggano per qualche ragione (a me è capitato solo in 2, ma dopo aver letto in giro come andavano ho rosikato non poco) in genere alcune sono "nascoste" nel senso che se non sai cosa stai facendo puoi finirle solo quasi per caso perchè non ti danno alcun indizio.


Per quella quest specifica, devi fare questo:
parla col cuoco



hai il pg credulone :P
 

Silen

Get a life
D'oh allora sono fottuto. Il cuoco (o meglio la cuoca) è già bella che defunta...quando la ho accusata di aver accoppato dei magistri per poi servirli nello stufato mi ha attaccato e la ho dovuta accoppare.

Comunque si, in genere ruolo pg di buon cuore anche se qualche volta si fanno ingananre come polli. Deduco che tutta la storia della piccola era una balla spaziale vero? Uff.
 

Silen

Get a life
Stò per lasciare l'isola senza nome. Devo dire che finora anche la storia mi stà soddisfacendo, forse anche perchè avendo scelto Fane come protagonista mi sento un pò il motore degli avvenimenti lol :asd:

Ma qualcuno ha provato ad accettare il Covenant? Sarei curioso di capire cosa succede lol...e come vi siete regolati con il Mother Tree? Quella quest è un bordello, non si riesce a capire dove sia la verità...personalmente ho deciso alla fine di distruggerlo ma solo perchè voleva che Sebille "mettesse radici"...e la cosa non la potevo tollerare visto che lei e il mio Fane si sono innamorati...cosa che ancora adesso mi stupisce visto il caratterino dell'elfetta...
 

Epitaffio

SoHead Technician
Quella dell'albero è una delle due quest che mi si è buggata, quindi personalmente non ti so dire nulla.

Per l'altra, mi ero ripromesso di fare una nuova partita, ma poi han preso il sopravvento altri impegni
 
Alto