Discussioni varie

Abyssius

Spam Master
come 16. 17 e 18 sono sempre considerati successo indipendentemente dai malus
Quindi:
3-6 è fallimento sempre
7-10 è fallimento se non ci sono bonus.
11-15 è successo se non ci sono malus
16-18 è sempre successo.
Quindi un bonus di +5 è già un overkill dato che o fai fallimento con 6 o successo con tutto quello che è sopra.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

senzanome.exe

Novice Spammer
"scambi e rotte interne" non si usava manvco nel vecchio leader e nel regolamento non ci sta nulla che lo utilizzi! possiamo silurare quel pezzo di tabella e dimenticarcene ora e per sempre? :D
 

senzanome.exe

Novice Spammer
ho fatto un po' di controlli e nella scheda manca dalla tabella costruzioni la Cava
dato che rimandare le schede solo pe' quella per me è eccessivo, io me la aggiungo per cavoli miei, poi vedi te che fare con gli altri @giobia86
 

giobia86

Spam Master
si ne sto trovando un po di errori, nel we pubblico un post con l'elenco degli errori da correggere
 

Last Century

Ninja Skilled!
Al libero mercato, si vende e ci si aggiunge immediatamente il denaro?
In esempio, io vengo 5 unità di pietra e in scheda segno:
0,5 PA - vendita al libero mercato di 5 unità di pietra.

In finanziamenti scrivo
"Ricavato per la vendita di pietra al Libero Mercato": 10 Dracme.
E posso usarle direttamente nel turno corrente?
 

giobia86

Spam Master
io vorrei sapere invece se le risorse vendute sono scalate dal turno corrente o dal successivo pls
dal turno corrente
Al libero mercato, si vende e ci si aggiunge immediatamente il denaro?
In esempio, io vengo 5 unità di pietra e in scheda segno:
0,5 PA - vendita al libero mercato di 5 unità di pietra.

In finanziamenti scrivo
"Ricavato per la vendita di pietra al Libero Mercato": 10 Dracme.
E posso usarle direttamente nel turno corrente?
no le monete ti arrivano al turno seguente, scrivi soltanto la vendita negli ordini
 

Last Century

Ninja Skilled!
Nel regolamento del vecchio Leader non è presente nella stesura, non so perché, ma esiste una azione dal costo di 1 PA che permette di assegnare un personaggio a ricercare una determinata tecnologia (legata al tipo di personaggio) facendone aumentare l'investimento di 5 Monete.
In esempio un Navarco che viene messo con 1 PA a ricercare, aumenta di 5 Monete l'investimento di Militare Navale.

E' una cosa particolarmente poco efficace sul lungo periodo, ma in early game è buona per non sprecare PA.
Silen sicuramente ti può dire di più.
 
Alto