Discussioni random

Nohant

Chosen one
allora ho mandato i PM a quelli che si erano proposti nel 3d, ho ricontattato quelli che mi avevan risposto positivamente ai pm iniziali, ho pure cagato il cazzo su fb a qualche amico che sembrava interessato.

La mappa c'è, sto mettendo le ultime cose. Se arrivano più giocatori delle attuali fazioni ne aggiungo sul continente a nord, cosi i tiranni avranno da divertirsi.
domande? proposte? idee? critiche? la scheda l'avete vista, cosi avete gia un'idea di cosa vi aspetta
 

Guy_Montag

Chosen one
che vuol dire mezzo turno?
che quelle azioni vengono svolte nei primi sei mesi? e le altre negli altri?
 

Nohant

Chosen one
per le mazzate ha creato guy lo script.
Grazie mille :D cosi non devo sbattermi per ogni variabile possibile
 

Nohant

Chosen one
per quanto riguarda la pop che vi troverete in scheda è stata ritata coi dadi, tranne per alcune regioni particolari, dove ho deciso arbitrariamente.
alcuni sono stati sfigati, altri troppo culattoni e li ho ridimensionati a mano.
 

davr

Chosen one
un appunto: se poi ci devi mettere comunque mano tu arbitrariamente, che senso ha tirarli con i dadi?
 

Nohant

Chosen one
finora ho messo mano arbitrariamente a 3 regioni, su tutte quelle della isola centrale.
 

davr

Chosen one
non dovrebbe fregarmene niente dato che non ci gioco, lo so
semplicemente non capisco un sistema randomico che però per alcuni è meno randomico che per altri :asd:
 

Nohant

Chosen one
perchè per esempio, l'arrotino ha una regione che storicamente era con "poca pop" non indicato precisamente quale, e atiri randomici mi è uscito un numero altissimo, allora sono intervenuto.
per il resto non tocco proprio nulla D:
 
Alto