Evento Disastro a Corinto

Enichaos

Spam Master
Nikator continuava a pedalare di buona lena, sperando che i danni non fossero colpa di eccessivo zelo nell'alimentare le eliche del bizzarro natante
"Speroniamo, finiamo la cosa in fretta!" disse semplicemente, confidando che gli sarebbe stata data retta...
 

Andros

Just a newbie
Briatore dopo la cavalcata in mare con un balzo saltò vicino alla principessa guardandola profondamente negli occhi.
Rimase impassibile finché non sentì le urla di Elitiosandro. Gli aveva promesso tregua fino a che non si sarebbe risolta la faccenda, ma adesso stava esagerando, si girò verso di lui e con un raglio feroce colpì con gli zoccoli posteriori dove la sua nemesi aveva indicato.



Nel frattempo Elpenore arrancava nello strano oggetto ideato dalla divinità.

"Come dice Nikator!Facciamola finita! Superiamo i nostri limiti qui e adesso!!!"
 

giobia86

Spam Master
5 eventi avvengono quindi

Andromeda cade svenuta, o forse inciampa, tra le braccia di Elitiosandro che portatala sul barchino la riporta a riva assieme a Briatore

Il subnatante impatta duramente e uccide definitivamente Mykra ma pochè nessuno è corso a riparare le falle l'impatto lo manda in pezzi, sebbene tutti si salvino Melampo è considerata gravemente ferita e non potrà essere usata il prossimo turno

Gli eroi sono accolti da Re Andros, Elitiosandro chiede la mano di Andromeda (possiamo parlarne)

Il dottore sparisce (ma ritornerà?)

Briatore dalla balconata del palazzo osserva il cadavere del mostro che un tempo fu Mykra, poi qualcosa attira la sua attenzione, un lieve bagliore nella tempesta, vede un giovne ragazzo dalle ali nere avvicinarsi alle acque e dalle acque vede sorgere Mykra, di nuovo umana ma non più viva, che camminando sulle acque segue il ragazzo che la accompagna ad un anfratto nella roccia, da una piccola apertura che non aveva mai notato.
(Briatore non può parlare ma può afferrare uno dei presenti e trascinarlo con se nel tartaro per recuperare Mykra, quest di Halloween, un mulo all'inferno <3 )

Ci sono da spartirsi:
Le catene magiche, con le quali è possibile creare l'armatura di Andromeda
Le scaglie del Kraken, con le quali è possibile realizzare l'armatura del Kraken
I resti del subnatante: è possibile ricostrurlo e usarlo nelle quest
Il windsurf, è un windsurf
 

Enichaos

Spam Master
Ok, come ci dividiamo il bottino? Intanto invio la scheda, poi le spoglie le segneremo al prossimo giro...
"E' bello aiutare a salvare la città e la principessa... Elpe mi spiace che non potevamo fare molto per il calCOFF COFF per la tua sposa..."
Il giovane acheo esita un attimo, incerto su cosa chiedere come bottino della battaglia, lui era già invins... incivib... A CORINTO(cit.), ma in effetti migliorare l'armeria omosponda non gli pareva una cattiva idea...
"Re Andros, posso avere le scaglie della creatura o le catene? Voglio portare a casa un ricordo dell'impresa, e il premio migliore lo ha già chiesto 'Sandro..."
Come sempre, profondo tatto e sensibilità per il campione olimpico omospondo... ed una strana contorta vena poetica, forse è malato.
 

Andros

Just a newbie
Dopo la morte del mostro la città riprese il suo colore d'orato e il sole tornò a battere sulle teste dei suoi abitanti. Per festeggiare la fine della sciagura e il ritorno della principessa, il re, organizzò un grande banchetto a palazzo dove gli eroi sarebbero stati premiati. Comunque fu deciso di aspettare una settimana prima di questo per commemorare la morte di Mykra e in segno di rispetto verso Elpenore.

Nella sala del trono vennero portati degli enormi tavoli e imbanditi con il miglior cibo e il miglior vino del regno e persino per le strade della città fu deciso di far festeggiare la gente.

Quando tutti furono al loro posto Andros fece convocare gli eroi che avevano salvato Corinto.

"1,2,3,4,5... Elpenore, Nikator, Elitiosandro, il mulo, Melampo...
Signori qui ne manca uno!Mi avevano detto di un semidio che con le sue geniali idee aveva deciso la missione! Lo voglio con me a corte."

Elpenore prese quindi parola

"Mio re.... come dire... dopo aver risolto il problema è sparito nel nulla..."

"Non ci voleva, la prossima volta portatelo immediatamente da me, sono curioso di conoscerlo e ricompensarlo.
Tornando a noi valorosi eroi, vi ringrazio per l'aiuto che ci avete dato e per aver rischiato la vostra vita per noi. Ovviamente i ringraziamenti non saranno mai sufficienti a sdebitarsi quindi decreto che:
Nikator di Omospondia potrai prendere le catene che hanno recluso mia figlia per così tanto tempo , elitiosandro a te invece concedo la mano di mia figlia e una dote annessa e magari un'alleanza con il tuo signore."

Briatore guardò ferocemente Elitiosandro.

"Infine ho un avvertimento per tutto il popolo di Corinto. Che mai più si osi mettere le mani su mia figlia, già ho dimostrato la benevolenza del mio governo e nel caso dovesse ripetersi una situazione del genere mi impegnerò il più possibile per porvi rimedio e per non far soffrire il mio popolo. Condividerò il cibo della mia tavola e il mio oro pur di non far patire la fame e la miseria a Corinto, ma se mai qualcuno osasse prendere di mira la mia famiglia pagherà con la vita tale affronto."


Avevo pensato di tenere le scaglie del Kraken perché potrebbero essere utili per recuperare mykra(se sono fatte cmq della sua essenza potrebbero reagire durante la sua ricerca) dimmi se ti vanno bene le catene.
Gioba invece per la dote parliamo il prossimo turno che è un pochino tardi, sempre se ti va bene. Spero di non aver dimenticato nulla che sono dal cell.
Infine per Mykra farò un altro post domani.
 

giobia86

Spam Master
La gente festeggia, Elitiosandro si avvicina sorridente a Briatore tenendo per mano Andromeda
"Senti non so cosa ti abbia fatto arrabbiare, saremo alleati però e se posso mettere a posto le cose tra noi sono pronto a..."
"Elit...Elitiosandro..." A interromerlo è Melampo fglia di Melpomene, in lacrime che porge una pergamena
"nostro cugino...in colchide"
Elitiosandro legge rapidamente il messaggio poi cade in ginocchio e grida al cielo prima di scoppiare a piangere a sua volta in mezzo alla sala
________________________________________________________________________
Dall'altra parte del mare
A Neocron si sentono urla furiose provenire dalla darsena del porto, il tiranno Kull, impazzito di dolore sale sull'ammiraglia della sua flotta e ordina a qualunque nave di raggiungerlo, un messaggero ha riportato la notizia che la principessa Ermafrodito, figlio di Erato e suo capitano delle guardie è stata assassinata a tradimento da re Teseo, e per questo Poseidonia proverà l'ira infinita di Arcadia e del popolo di Atlantide.

@wezard78 questa vale come dichiarazione di guerra per casus belli acquisito nel turno
 

Andros

Just a newbie
Se mai dovessi recuperare Mykra le farò mettere l'armatura di scaglie del SUO Kraken, Mikra conosciuta come IL KRAKEN.

P.S.
La gente festeggia, Elitiosandro si avvicina sorridente a Briatore tenendo per mano Andromeda
"Senti non so cosa ti abbia fatto arrabbiare, saremo alleati però e se posso mettere a posto le cose tra noi sono pronto a..."
"Elit...Elitiosandro..." A interromerlo è Melampo fglia di Melpomene, in lacrime che porge una pergamena
"nostro cugino...in colchide"
Elitiosandro legge rapidamente il messaggio poi cade in ginocchio e grida al cielo prima di scoppiare a piangere a sua volta in mezzo alla sala
________________________________________________________________________
Dall'altra parte del mare
A Neocron si sentono urla furiose provenire dalla darsena del porto, il tiranno Kull, impazzito di dolore sale sull'ammiraglia della sua flotta e ordina a qualunque nave di raggiungerlo, un messaggero ha riportato la notizia che la principessa Ermafrodito, figlio di Erato e suo capitano delle guardie è stata assassinata a tradimento da re Teseo, e per questo Poseidonia proverà l'ira infinita di Arcadia e del popolo di Atlantide.

@wezard78 questa vale come dichiarazione di guerra per casus belli acquisito nel turno
That escalted quickly
 
Alto