Diplomazia e politica estera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvor_hardin

Spam Master
SOGGETTI UTILI:
Si possono proporre accordi e discussioni con qualsiasi soggetto che fa politica e non solo con i governi in base ai canali di discussione che si hanno:

Canali sempre aperti:
[x] Governi legalmente riconosciuti
[x] Soggetti politici interni
[x] Partiti interni (se ne avete)
[x] Produttori interni ("aziende")

Si devono invece aprire canali di discussione apposita (generalmente o con un tramite o con i servizi segreti) con i seguenti soggetti:
[x] Governi non riconosciuti
[x] Partiti di altre nazioni
[x] Soggetti politici di altre nazioni
[x] Gruppi di ribelli, sia interni che esterni

PROPORRE UN ACCORDO
Si può proporre qualsiasi trattato, accordo o azione da compiere assieme senza limitazione ma in caso l'altra parte accetti bisogna avere un'ambasciata attiva verso quel paese. Lo stesso deve essere per chi accetta l'accordo.

Ci sono varie limitazioni alla diplomazia in ogni turno, la più importante di queste è nella scheda "ambasciate". In base al proprio prestigio lo stato ha un numero di ambasciate "attive" che indicano non il numero totale di ambasciate reali che sono virtualmente infinite ma semplicemente quelle su cui il governo si concentra.

Per i soggetti non giocanti si devono proporre al master assolutamente in forma di PM sul forum. (Su fb non vi rispondo, non per cattiveria, ma perche diventerei scemo ad andare a ripescare le conversazioni)

ACCETTARE UN ACCORDO
Una volta che entrambi i soggetti hanno accettato un accordo questo deve essere:
[x] Inserito nella scheda relativa all'ambasciata con un brevissimo testo, preceduto dal link alla pagina GdR in cui si è postato l'accordo. E' premura del giocatore farlo.
[x] Ratificarlo al Parlamento come se fosse una legge (Se avete una monarchia assoluta, questo ovviamente non vale)

Se non si vuole descrivere il testo o anche una piccola parte di questo bisogna descrivere solo l'avvenuto incontro. In tale caso l'azione di ratifica del trattato costerà 2 PA.

Non linkare il post o non farlo equivale ad un'azione nulla, quindi fate estrema attenzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto