Diplomazia Diplomazia del Drago

Silen

Get a life
All'inizio della primavera il dragonide Artorias Sol'karee si presenta con una piccola scorta ai confini dei territori del Formicaio chiedendo il permesso di recarsi nella capitale Formian a discutere nientemeno che una proposta diplomatica da parte "del suo Supremo Signore l'Antico Drago noto agli abitanti di Ea col nome di Shooting Star".

@Arminio
 

Arminio

Ninja Skilled!
Rapidamente la guardia di confine avverte la guarnigione di Rocca dei Formian, che manda subito un diplomatico di corte accompagnato da una compagnia di soldati.
L'ambasciatore dragonide viene accolto da un Formian rivestito di tessuto color ambra.
"Artorias Sol'karee, che messaggio porta Shooting Star?"
 

Silen

Get a life
"Il Possente intende farvi una proposta che potrà tradursi, se accettata, in un mutuo vantaggio per entrambi. La sfortunata recente guerra, nella quale io e i miei fratelli abbiamo combattuto quali meri vassalli di Britannia, ha portato alla vostra conquista della regione di Arkhosia. Sappiamo però che la maggior parte della popolazione della provincia è fuggita, soprattutto per timore di certe...pratiche...di cui si vocifera i Formian facciano uso nei confronti dei propri servi" il dragonide agita una mano come a voler allontanare tutta la faccenda dalla sua attenzione "Ora, non è nostro interesse discutere le rpatiche dei Formian. Tutto ciò che il mio Signore vede è una provincia desolata che per voi ha poco interesse mentre per noi racchiude un capitolo della nsotra storia...un capitolo ormai chiuso, ma pur sempre importante. Il Supremo desidererebbe acquistare la regione dal Formicaio, ed è disposto a versare in cambio nelle vostre casse una notevole somma di denaro, tratta dal proprio tesoro."
 
Ultima modifica:

Arminio

Ninja Skilled!
"Rifiutiamo l'offerta. Il prezzo pagato per prendere Arkhosia è stato molto più alto."
 

Silen

Get a life
Il dragonide non sembra perdersi d'animo "Immagino che abbiate una controproposta?"
 

Arminio

Ninja Skilled!
"Non sappiamo quale possa essere questa controproposta. Shooting Star dovrebbe offrirci molto di più.
 

Silen

Get a life
"Dobbiamo proprio chiedere esplicitamente quanto di più? disse il dragonide con un sospiro.
 

Silen

Get a life
"Così non andiamo da nessuna parte" disse Artorias con tono ora palesemente infastidito "se non intendete trattare, allora stiamo entrambi sprecando il nostro tempo.Vi auguro una buona giornata."
Il dragonide e la sua scorta rivolsero ai formian un saluto generico e abbandonarono la sala iniziando subito il cammino per tornare nei territori del drago.
 
Alto