[Dioneidi] Progetto Genoma, Archivio Tassonomico

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Il Progetto Genoma ha l'ambizioso compito di catalogare tassonomicamente la gran parte delle specie viventi della galassia, e di prevenirne l'estinzione tramite la custodia di campioni di DNA, semi o qualsiasi altro dispositivo generativo le specie utilizzino per procreare. Segue una breve lista delle creature scoperte e studiate nei sistemi del quadrante Kess, tra i più ricchi di biodiversità del ramo Ovest della Galassia.

sndcolor069.png

Nome Scientifico:Phobochelys molestor
Nome Comune: Tartaruga Molestatrice
Caratteristiche: Creatura predatrice, tende agguati alle sue vittime, che di solito uccide con la forza del suo peso semplicemente scagliandovisi addosso, sebbene sia dotata di appendici spinose.

Weird_Little_Creatures_pt1_by_imaginism.jpg

Nome Scientifico:Peluchus Felinus
Nome Comune: Tigrottino
Caratteristiche: Animale sociale molto timido, abitano in colonie numerose ma ben nascoste nel folto dei boschi; probabilmente condividono molto del patrimonio genetico Koweek.

Yeti_Doll_by_mostlymade.jpg

Nome Scientifico:Peluchus Articus
Nome Comune: Microyeti
Caratteristiche: Rinvenuto nelle zone più fredde del pianeta Patrilim, questi Peluchidi tendono invece ad una vita solitaria. Dotati di grande intelligenza e di un pessimo carattere.

The-Rock_2C00_-one-of-several-enemy-types-in-Q_2D00_Games_2700_-PixelJunk-Monsters-for-PS3.aspx

Nome Scientifico: Litoderma Musculus
Nome Comune: Litoderma
Caratteristiche: Creature dalla conformazione semirocciosa dell'epidermide, probabilmente molto longeve. Gli scienziati non sono attualmente in grado di identificare gli organi di senso dei litodermi.

cfb13c44122fe66b3252f91f36404bda98020951_m.jpg

Nome Scientifico: Apodes Lycaonides
Nome Comune: Verme Fuzzy
Caratteristiche: Apode peloso dallo spiccato udito, sembra adattarsi velocemente alla vita in cattività.

ewok1.jpg

Nome Scientifico: Peluchus Covecus
Nome Comune: Kowek
Caratteristiche: Unico essere senziente finora rintracciato, organizzato in tribù dominate da sciamani. Praticano una religione primitiva basata sullo spiritismo e sono capaci di apprendere ed utilizzare apparecchi tecnologici di media sofisticatezza.
 
Alto