Staff Dimissioni

Alaisch

Chosen one
Ragazzi, per il bene della sezione, è meglio che vi cerchiate qualcun altro. Al momento posso solo lurkare e rispondere velocemente tipo: bello, figo, etc....

Penso che questa fase durerà almeno fino agli inizi di giugno, poi ricomincia da metà giugno fino a non sò.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
detto sinceramente non è che ti è chiesto di fare molto altro oltre che spostare qualcosa
 

Alaisch

Chosen one
ragà io posso pure rimanere, ma almeno mettetemi qualcuno vicino. Non posso dare nessun contribuito in questo periodo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
fra poco tutta sohead verrà riorganizzata probabilmente accorpando molti forum , oltre che ridisegnare gli admin ne serviranno probabilmente molti meno
 

Nohant

Chosen one
non è una questione di forum.
é una questione di persone.

poi oh, io conto un cazzo su sti argomenti sono l'ultimo dei cani senzadio qui
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
fra poco tutta sohead verrà riorganizzata probabilmente accorpando molti forum , oltre che ridisegnare gli admin ne serviranno probabilmente molti meno

*

Direi quindi che per le emergenze (quante mai saranno?) restano gli admin, per il resto è meglio rinviare al dopo-eventuale merge. Inutile eleggere un mod temporaneo se magari fra due settimane mergiamo con altre sezioni.
 

Alaisch

Chosen one
All'interno di un eventuale reboot che coinvolgesse eventualmente admin-sezioni e quant'altro, ritenevo utile inserire questa parentesi.
 

Finnen

FORSE Finnen
zara imperatore assoluto di sohead o meglio super bidello

v2wjkm.jpg
 
Alto