GDR Dichiarazione waagh2

wezard78

Spam Master
Una seconda lettera viene mandata al regno degli orchi nuova orda e clan del lupo
Sono successi molti problemi nell'assemblea e volevo scusarmi con voi se qualcuno è rimasto offeso dalla presenza degli hobbit ma sono nostri amici e ottimi cuochi, per questo erano li si erano offerti di cucinare e servirci con prelibati banchetti e per nessun altro motivo, delle lettere trovate noi waagh e gli hobbit non ne sappiamo nulla, ma mi muoverò per indagare su quanto accaduto ma sono certo che sia tutta una cospirazione per metterci gli uni contro gli altri, prima quelle lettere che avevano l'unico scopo di mettere in cattiva luce il clan del lupo, poi il finto assassino ai danni del kapoclan e le ulteriori prove contro di me e il famoso goblin che ha rubato le gemme agli elfi, è palese come il sole che è tutta una macchinazione per far riaprire vecchie ferite, ma io non starò al loro gioco e spero nemmeno voi, spero davvero che possiate sentire le mie parole come sincere e che ogni mio atto da quando sono al potere è solo e unicamente per il bene della mia gente e di tutti i pelleverde.
 
Alto