TF Dexter

Floyd

Typing Monkey
Ho visto la 11. Molto più piatta della dieci anche se nel finale qualche cosa si è mossa.


Alla fine ho visto il trailer della puntata successiva\e... Altro che ansia della 10 Sirion!
Nonono è pazzesco quel che deve accadere :z:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
finale un po' sottotono rispetto al resto della stagione secondo me, ma comunque abbastanza valido e soddisfacente


forza dexter :tru:
 

Floyd

Typing Monkey
Già leggermente sotto le ultime aspettative, comunque entra nella classifica dei Top 5 dei Telefilm. :zalve:
 

Werner Herzog

Typing Monkey
Lo sto amando molto *_* Mi sono iniziata un mese fa la prima serie, e adesso sto iniziando la quarta.. si, approvato tantissimo.
 

Schizzato

Typing Monkey
Viste tutte e 5 le serie.

La prima è la migliore e c'è poco da dire.

La seconda è anch'essa molto bella, l'istintivo detective Doakes si contrappone bene a Dexter che invece è calcolatore.
peccato che sia morto, mi piaceva :(
Finale bello e pulito, chiude bene.

La terza è sempre bella, ma iniziano ad esserci quelle sottotrame amorose del cazzo che penso nessuno voglia vedere in una serie di serial killer. Bello solo il finale quando
Dexter uccide Miguel Prado, quel personaggio mi è stato sul cazzo fin dal principio.

La quarta diventa un po' noiosa, certo si lascia sempre vedere, ma le sottotrame amorose del cazzo aumentano a dismisura.
mi chiedo ad esempio a chi cazzo gli frega se Batista e LaGuerta scopano/si sposano
Epico il finale che vale da solo tutta la serie.

La quinta promette bene come trama, tra l'altro Lumen è anche figa, però Dexter perde un po' di quella sua freddezza calcolatrice che lo rendeva superiore alla massa, infatti commette diversi errori. Mi aspettavo anche scontri più coinvolgenti tra Dexter e i suoi ''nemici'', soprattutto il finale lascia un po' a desiderare.

Comunque guarderò anche la sesta :pipa:
 

Laitorn

SoHead Hero
non e' male, pero' ha spunti filoatei che vengono bilanciati da qualche frecciata filocredente, ma non ci convince molto. speriamo che Dio vinca.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Appena vista l'ultima della sesta serie........ Quando diavolo inizia la settima? :fap: :fap:
 

Doc

Spam Master
Sto guardando adesso, sono all'inizio terza stagione.

Bellino, ma mi lascia sempre un qualcosa che non mi fa dire OMG FIGATA.

Boh, non so, in ogni caso continuo, oltre a quelli che seguo settimanalmente, mi sembra il migliore tra gli altri che ho provato.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
porca puttana però, fanno una sesta che non sembra male, perdono mordente nelle ultima 3-4 puntate e poi fanno un finale del genere :V

porco diaz


ora gradirei urgentemente la settima
 

Spina

Spam Master
finalmente ho visto la 12, non vedo l'ora della settima serie ;___; E' stata una stagione ottima, davvero.
 
Alto