TF Dexter

Fakè

Chosen one
breakinlord ha scritto:
La prima puntata della quinta stagione è bellissima cacchio!
Mi ha fatto provare una strana sensazione dietro la nuca per tutta la sua durata :sad:
Link megavideo? :mabel:
 

Spina

Spam Master
Non sapevo fosse uscita, me la guardo stasera :uhm:
Fake: non rompere il cazzo ogni volta e cercatela.
 

Spina

Spam Master
Vista ora la nuova...è tristissima ._.
Anche se non so quanto riuscirò a seguire una nuova serie. Voglio dire: l'ultima serie è stata una figata, ma ho paura si possa cadere nello scontato e nel già visto...vedremo come prosegue.
 

Spina

Spam Master
Mi sta piacendo sta serie, la storia di Lumen è interessante. La sto trovando abbastanza angosciante :V
 

Sirion

Spam Master
In generale tutte le serie son state favolose secondo me. Forse la seconda un po' meno delle altre, ma ad ogni modo tenere così bene alla quinta stagione è tanta roba.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
minchia che puntatone il decimo episodio!!!! :fap:


alta tensione!


mi sta piacendo il cambiamento di dex, sta diventando molto più simile a quello che mi aspetterei da un vigilante
anche se forse è un po troppo incauto...
 

Sirion

Spam Master
Io ho visto ora il 9... porca eva. Questo thread è diventato un susseguirsi di complimenti ma a qualcuno dovevo dirlo ma i miei contatti msn che lo seguono son tutti offline :fap:
 

Floyd

Typing Monkey
Sono arrivato alla 5x10 :snob:
a differenza delle scorse stagioni dove a volte episodi venivano incastrati a spinta, la quinta stagione è il concretizzarsi di un evolversi psicologico del protagonista che si riflette perfettamente nel filone di una storia mai banale
I :love: 5 season
 

Spina

Spam Master
breakinlord ha scritto:
minchia che puntatone il decimo episodio!!!! :fap:


alta tensione!


mi sta piacendo il cambiamento di dex, sta diventando molto più simile a quello che mi aspetterei da un vigilante
anche se forse è un po troppo incauto...
Concordo, Dexter sta assumendo atteggiamenti che me lo stanno facendo sempre apprezzare di più, si sta molto umanizzando.
La decima comunque è una puntata bellissima, ottimo finale :mecry:
 
Alto