TF Dexter

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io sto seguendo la quarta serie..Oddio la parte in cui hanno "rifatto" la sigla è qualcosa di :rotfl: :rotfl:
 

Sirion

Spam Master
Quella trovata è stata a dir poco geniale.

Beh in questa serie l'umorismo è ancora a buon livello, solo non vorrei diventasse un "ricicliamo i personaggi che son piaciuti in una storia senza pretese", anche se da una quarta serie forse è anche accettabile come espediente
 

Sirion

Spam Master
Dopo gli ultimi episodi questa stagione mi pare si stia assestando su un alto livello. Specialmente l'ultimo, il 10. E' anomalmente durato 57 minuti.

Ho anche scoperto che Dexter è sposato con sua sorella :look:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Suppongo intenda che l'attore che fa Dexter sia sposato in real life con l'attrice che fa Debra :look: Niente storie incestuose nella storia :fap:

Comunque io sto seguendo la 4° serie, davvero interessante sopratutto questi ultimi episodi
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
la season finale di dexter....

aprite lo spoiler solo se l'avete vista
finalmente quella sfrangi-maroni di rita è andata, ora ci toccherà aspettare la 5° stagione per vedere come ne esce Dexter da un'omicidio che non ha commesso.
 

Sirion

Spam Master
Finale stupendo, nulla da dire, solo veramente triste.

Cmq stagione magnifica. Solo, rispetto alle altre, l'ho trovata più angosciante.
 

Viconia

Spam Master
Sirion ha scritto:
Finale stupendo, nulla da dire, solo veramente triste.

Cmq stagione magnifica. Solo, rispetto alle altre, l'ho trovata più angosciante.
a dire il vero me lo aspettavo all'inizio, poi ho scartato l'ipotesi per finire con un :sad: :torvo: finale

questa serie mi aveva preso male, non so se mi piaceva o no, perche' e' totalmente differente dalle prime serie, e' una sorta di evoluzione che non e' detto che potesse piacere alla fine devo dire che dopo la prima serie questa e' la piu bella
 

Miu

Spam Master
io ci sono rimasta di merda. bellissimo cazzo però :V

:sad:

io non me lo aspettavo.
 
A

Anonymous

Guest
ho appena finito di vederla...

a dir poco spaventosamente bellissima...sono rimasta spiazzata...però un pò credevo al finale collegato a lui

anche secondo me è la piu bella dopo la prima.."Pezzi di corpo per natale!"
 

breakinlord

Ninja Skilled!
La prima puntata della quinta stagione è bellissima cacchio!
Mi ha fatto provare una strana sensazione dietro la nuca per tutta la sua durata :sad:
 
Alto