Diplomazia [Despotato di Magheìa] Espansione dei Domini II

Abyssius

Spam Master
Approfittando della fine della guerra, il nuovo Oratore Phylon viene inviato nella regione indipendente vicina con una piccola scorta di soldati per parlare con gli abitanti locali.
Ultime regioni bianche della mappa, questa volta è la 27
 

giobia86

Spam Master
come sempre aspetto 2 giorni per vedere se ci sono contese poi inizio (bravo il mio signore oscuro preferito che non perde tempo)
 

giobia86

Spam Master
Phylon si avvia per il sentiero tra le colline, dopo qualche miglio si imbatte nella bottega di un fornaio, il luogo pare deserto ma mentre sta per andare via sente quelle che paiono delle grida di aiuto fatte dalla voce di un bambino provenire da dentro il forno acceso

1 apri il forno
2 deve esserci qualcosa sotto, il forno è acceso da troppo tempo, meglio proseguire nel viaggio
 

Abyssius

Spam Master
Phylon ordinò ad un membro della sua scorta di guardare all'interno del forno. Qualora ci fosse veramente un bambino oppure no, avrebbe dovuto richiuderlo immediatamente.
Paese in cui vai, usanze che trovi, del resto.
 

giobia86

Spam Master
Appena il soldato aprì il forno ruzzolò sul bordo un piccolo dolcetto

"grazie signori di avermi aperto, stavo per bruciare, poi non sarei stato più buono, sapete che ora è?" chiese e rispose lui stesso senza attendere
"è l'ora del KOURABIEDES" gridò tutto contento lanciandosi in un cestino di zucchero a velo

A te
 

Abyssius

Spam Master
Phylon fissò i membri della scorta. I membri della scorta fissarono Phylon, interrogativi.
Phylon sospirò: -Da quanto ho sentito, non è la cosa più strana che si è vista in Grecia.- Si rivolse poi al dolcetto.
-Quindi, piccolo pasticcino, come dovrei chiamarti? Chi sei?-
 

giobia86

Spam Master
Il pasticcino parve confuso inizialmente, come se non sapesse dare una risposta, poi ripreso entusiasmo gridò

"siiiiiiii, voglio morire!"
 

Abyssius

Spam Master
-Però sono curioso di vedere se ce sono altri come te. Del resto, un pasticcino solo per tutti quanti.-
-Prometto che uno di noi ti mangerà.-

Capendo il significato, gli Elmi Neri che lo accompagnavano iniziarono a tirare a sorte il "fortunato".
 

Abyssius

Spam Master
(Mangiarlo mi abbassa l'ethos o me la alza? Plz non mi alzare l'ethos)
Il fortunato vincitore con la paglietta corta si fece avanti e divorò il biscotto.
-Beh, se vuole morire chi siamo noi per forzarlo a vivere.-
 

giobia86

Spam Master

Il dolcetto si rivela buonissimo, poichè null'altro avviene il gruppo prosegue lungo la strada, il viaggio sembra procedere con calma quando ad un incrocio vedono passare un carretto guidato a folle velocità da un lama, giunti all'incrocio al centro vedono una tartaruga con un pulsante.

1: premi il pulsante
2: meglio lasciar stare e proseguire seguendo il lama
 

Abyssius

Spam Master

Il dolcetto si rivela buonissimo, poichè null'altro avviene il gruppo prosegue lungo la strada, il viaggio sembra procedere con calma quando ad un incrocio vedono passare un carretto guidato a folle velocità da un lama, giunti all'incrocio al centro vedono una tartaruga con un pulsante.

1: premi il pulsante
2: meglio lasciar stare e proseguire seguendo il lama
(Dio santo, ho beccato la provincia ASDF movie presumo)

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

Abyssius

Spam Master
Phylon aveva dei brutti presentimenti su quella tartaruga, per cui decise di vedere se quell'animale che non aveva mai visto prima portasse in qualche luogo più interessante dell'Ade.
(Tanto ho il presentimento che mi finisce la carrozza con il Lama addosso anche se non premo il pulsante).
 

Abyssius

Spam Master
(Seguo il cazzo di Lama perché io lo so che quella tartaruga di merda esplode. Sto ancora aspettando il treno versione Antica Grecia LOL)
 
Alto