depressione post brasaggio. (tattiche)

Toga!

Chosen one
salve.
sono ancora depresso per i miei poveri Dani.
ad ogni modo chiedevo se era possibile avere un esempio di tattica scritta da sostituire con quelle disegnate in paint che mi fanno perdere mesi di tempo.
gradirei anche una meccanizzazione differente delle tattiche militari.
insomma i master ci devono insegnare per evitare che una tattica porti via pagine word lasciandoti col senso di colpa di non aver fatto abbastanza per il tuo popolo.
 

TFT

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
salve.
sono ancora depresso per i miei poveri Dani.
ad ogni modo chiedevo se era possibile avere un esempio di tattica scritta da sostituire con quelle disegnate in paint che mi fanno perdere mesi di tempo.
gradirei anche una meccanizzazione differente delle tattiche militari.
insomma i master ci devono insegnare per evitare che una tattica porti via pagine word lasciandoti col senso di colpa di non aver fatto abbastanza per il tuo popolo.

Non c'è una tattica giusta o una sbagliata, puoi scrivere 3 righe dicendo cosa fanno le tue unità militari molti in generale, anche solo una cazzata tipo carica al centro e aggiramento lato sx con cavalleria. Oppure puoi fare i romanzi, ovviamente più si è dettagliati meno andrò a random in battaglia.
Le tue tattiche disegnate mi piacevano molto, non capisco quale sia il problema.
Basta depressione, torna immediatamente con i Dani o con qualcunaltro!
 

Nohant

Chosen one
guarda come han brasato me gli unni.
guarda cosa si sta formando contro gli unni...
prenditi la tua rivincita contro di loro.
 
Alto