Delete.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tutto quello che è successo è stata davvero una pugnalata al cuore, per me che ha sempre creduto in SoHead e nei suoi valori, per tutto il lavoro che avevo svolto nel mio mandato da Admin, per me come persona. Sono deluso, abbacchiato e estremamente incazzato. Se doveva andare così, tanto valeva rimanere su IGZ.

Grazie ancora a chi ha fatto lo scherzo, avete rovinato una bella community con qualcosa che non ha fatto lullare per niente. Fanculo. Sto decidendo proprio ora se deletarmi o no l'account, mi dispiacerebbe giusto non poter più tornare, eventualmente, a flammare voi cazzoni che si credono massoni.

Ciao coglioni.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
dai rebbo è vero hanno fatto una giga cazzata ma non esagerare


alla fine che ti aspettavi a lasciare la carica di admin e consegnarla ad oghard , se ci rifletti è anche un po colpa tua :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Già, a sapere prima quello che sarebbe successo non avrei mai dato le dimissioni. Se c'ero io admin una cosa del genere non sarebbe mai successa, potete starne tranquilli.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
va be oramai è andata

visto che oramai il giocattolo si è rotto probsbilemnte abbandonero pure io

alla fine la cosa bella di qui era l amicizia tolta quella rimane un posto di deficenti
 

Mabelrode

Get a life
Ragazzi, voi non capite che lo abbiamo fatto per voi.... così su due piedi non mi vien in mente un motivo ma son certo che lo abbiam fatto per voi :zizi:
 

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Ragazzi, voi non capite che lo abbiamo fatto per voi.... così su due piedi non mi vien in mente un motivo ma son certo che lo abbiam fatto per voi :zizi:

Grazie, mabel :mabel:
 
Alto