SoH-Pensiero decima giornata: verdetti pesanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sempre cosi


MA IO VINCERO LO STESSO

DALE DALE DALE DALEEEE VERTICALEEEE OHHHHHHLEEEE

DALE DALE DALE DALEEEEE VERTICALEEEEEE OHHHHHHHLE

CERBIATTO IL TUO AMICO È PIEDE PIATTOOOOO CERBIATTO CERBIATTO IL TUO AMICO È PIEDE PIATTOOOO
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
se uno usa azione corale no è meglio crea gioco o azione corale pero usa pure rete di passagg

Madò, vediamo se sono riuscito a tradurre la frase.

Si, il trequartista è utile se hai una squadra che si basa sull'azione corale e la rete di passaggi in quanto due delle tre statistiche sono su questo fronte, ti aumenta il valore di crea gioco per superare il pressing avversario e lo stesso vale per az. corale vs difesa in più ti prendi il bonus per averle usate insieme.
Il suo malus è che non pressa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma per esempio con lancio smarcante il pressing lo superi guardando le medie
con rete di passaggi come si confronta?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non ce la faccio
ma mentre per la Rete di Passaggi i due reparti si affrontano al completo, per il Lancio Smarcante sono le due medie dei valori a scontrarsi.



si ma non è chiaro :asd:

quandi io adesso mi compro i due giocatori con lanci piu alto (esempio 8) e schiero solo loro 2 a centrocampo e la media sarà 8 , cosa che nessuno con presing arriva a media 8 et voila ti eluodo sempre il pressing
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
quandi io adesso mi compro i due giocatori con lanci piu alto (esempio 8) e schiero solo loro 2 a centrocampo e la media sarà 8 , cosa che nessuno con presing arriva a media 8 et voila ti eluodo sempre il pressing

No perchè subentra anche il trequartista/mediano nella media.
Se poi giochi con 6 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti, allora si, ma verrai bucato sempre, in quanto giocatori con 8 di lanci lunghi avranno 1 o 2 di pressing, e quindi subirai sempre anche tu
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
No perchè subentra anche il trequartista/mediano nella media.
Se poi giochi con 6 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti, allora si, ma verrai bucato sempre, in quanto giocatori con 8 di lanci lunghi avranno 1 o 2 di pressing, e quindi subirai sempre anche tu
si ma ti piazzi con 6 difensori pero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto