1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: il forum dei superamici!

Campionato DECIMA GIORNATA- 25/11

Discussione in 'Archivio Partite' iniziata da Mikhail Mengsk, 21/11/2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moderatori: Mikhail Mengsk
  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.318
    Località:
    Pisa
    X. Giornata
    • Bulldogs United - Borussia Bildungsroman 1-2 ((Leighton (U); Pog, Dessen (B))
    • Atletico La Barriera - Lokomotiv Arkan 1-2 (Murray (A); Jovanovic, Arkhan (L))
    • US Marciano - Athletic Barralicca 4-4 (Carvajal, Asanovic, Leào, Mestizo (M); Olonic, Staylek, Ylmaz, Ligios (A))
    • US Verticale - AC Legio Victrix 1-1 (Fiorentini (V); Vlaocic (A))
    • Sporting U.B.A. - Cerberus FC 1-0 (Stoychev (S))

    Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 10° Giornata.

    Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

    Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

    Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

    @Fantasy League
     
    Ultima modifica: 03/12/2015
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.318
    Località:
    Pisa
    BULLDOGS UNITED – BORUSSIA BILD
    _________1-2

    BORUSSIA BILDUNGSROMAN
    Modulo: 4-3-3
    Formazione: Urlsingen; Lenko, Trasone, Braccio da Montone; Pelayo; Prajak; Gorschakov (Keegan), Bragationi; Pog, Dessen, Musthaid
    Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
    Stile di Gioco: Normale

    BULLDOGS UNITED
    Modulo: 4-3-1-2
    Formazione: Pagorev; Laterale, Castellozzi, Guglia; Santos; Martelli; Van Der Volle, Zappa; Ferencvaros; Schiaffinelli, Leighton
    Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
    Stile di Gioco: Normale

    CRONACA
    5'- Van der Volle prova a caricare il lancio lungo ma Prajak lo ferma in tempo.
    11'- Pelayo fugge sulla fascia, triangola con Gorschakov, entra nella trequarti e fa partire il traversone al centro. Stop di Bragationi, filtrante centrale per Gorschakov che prolunga in avanti. Stop di Musthaid poi tocco morbido in area, scatto di Pog che taglia dentro e di destro batte Pagorev! 0-1!
    16'- Lo United tenta di reagire ma Bragationi ferma la discesa sulla fascia di Santos.
    20'- Ancora Santos sulla sinistra, supera la metà campo, triangolo con Van der Volle, cross al centro a scavalcare la linea difensiva avversaria.
    Leighton sorprende la difesa del Borussia con uno scatto al limite del fuorigioco e di testa anticipa Urlsingen in uscita! 1-1!
    26'- Azione in velocità del Borussia: tutto di prima a centrocampo, palla larga per Pelayo che supera martelli e la mette in mezzo per la torre di Dessen. Palla fuori per Gorschakov che al volo impegna Pagorev.
    33'- Laterale intercetta il passaggio di ritorno da Pog a Dessen.

    38'- Ammonito Martelli.


    50'- Forcing del Borussia, che sta mettendo all'angolo gli avversari: Bragationi e Gorschakov duettano nella trequarti, si fa vedere Pog. Riceve palla, chiude il triangolo con Gorschakov che taglia dentro poi cross teso al centro, tuffo di testa di Dessen, respinge ancora Pagorev.
    55'- Ammonito Bragationi.
    62'- Prajak toglie palla a Ferencvaros dopo un breve duello a centrocampo.
    67'- Van der Volle si libera a centrocampo con la sponda di Zappa, carica il lancio, ecco che parte; scatto di Schiaffinelli che aggancia al volo e parte a corsa verso l'area. Lo affianca Trasone, i due lottano spalla contro spalla poi poco prima di entrare in area il difensore disarma l'attaccante con un tackle ben calibrato.

    77'- Il Borussia avanza ancora ma il centrocampo dello United si chiude. Sale anche Santos a fare pressing, serie di passaggi orizzontali del Borussia che non trova spazio. Gorschakov arretra fino a Prajak, che prende palla e scatta in avanti all'improvviso. Supera Zappa, gli si para davanti Martelli, palla quindi larga per Pelayo che scatta velocissimo tagliando in diagonale. Arriva a corsa Guglia ma non riesce a fermare il portoghese. Limite dell'area, Laterale prova ad intercettare ma Pelayo la mette dentro per l'aggancio di Dessen che stoppa e tira in un istante ed è 1-2!
    85'- Caos a centrocampo: Zappa interviene duro su Gorschakov, che si tiene la caviglia. Arriva l'arbitro ed estrae il cartellino rosso! Proteste furiose dello United: il fallo era da cartellino giallo. Si forma una mezza mischia gestita a fatica dal direttore di gara, ma alla fine la situazione si calma. Gorschakov esce dal campo sostituito da Keegan.
     
    Ultima modifica: 03/12/2015
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.318
    Località:
    Pisa
    ATL LA BARRIERA – LOK ARKAN
    ___________1-2

    ATLETICO LA BARRIERA
    Modulo: 3-5-2
    Formazione: Oblic; Listelli, Vannucci, Tendina; Suvorov; Zamo, Morrison, Cami, Leclerc (Manstein); Katukov, Terrasina (Murray)
    Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale (Azione Corale)
    Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

    LOKOMOTIV ARKAN
    Modulo: 4-3-3
    Formazione: Berjic; Osso, Voronov, Kadyrov; Tealdo; Carsten, Strakov, Marcenaro; Stojakovic Villanova); Jovanovic, Siberian (Arkhan)
    Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
    Stile di Gioco: Normale

    CRONACA
    8'- 20'- Partenza lenta delle due squadre, che non riescono a superare i rispettivi affollati centrocampi.
    25'- Cami riesce ad emergere dalle maglie del pressing ed allarga per Zamo. Il cileno punta Tealdo, lo supera, vola sulla fascia, la mette in mezzo. Colpo di testa di Kadyrov che allontana, raccoglie Cami, dentro per Morrison che in qualche modo prolunga per Katukov. Russo contro russo: Katukov salta facilmente Kadyrov ma è affrontato da Osso. Qualche schermaglia poi l'attaccante tenta la botta di destro ma Berjic respinge.
    26'- I due allenatori provano a ridare ritmo alla gara. Van Haaijdis toglie Stojakovic e Siberian in favore di Villanova e Arkhan puntando quindi alle individualità. Scelta opposta per Gallagher che manda in campo Murray al posto di Terrasina e Manstein per Leclerc facendo avanzare il baricentro della squadra ed ordinando di affrontare la difesa palla al piede.
    30'- La prima fiammata è del Lokomotiv: palla lenta ma precisa di Marcenaro per Villanova che scatta sulla fascia. Suvorov è troppo lontano, la difesa si schiera, cross teso al centro di Villanova. Jovanovic stoppa di petto spalle alla porta, alza il pallone di ginocchio e con una splendida rovesciata lascia tutti di stucco! Che goal! 0-1!


    51'- Reagisce l'Atletico, ma il diagonale di Murray è bloccato a terra da Berjic.
    56'- Ancora Atletico, Suvorov detta i tempi, palla in avanti per Cami che la alza smarcando Zamo. Avanza Zamo, resiste a Carsten, la mette dentro per Katukov che chiude il triangolo.
    Zamo entra in area, Osso su di lui, palla a Murray che taglia dentro e di destro la mette nell'angolino! 1-1!
    67'- Non ci sta il Lokomotiv che avanza con Marcenaro. Palla per Carsten che però sbaglia lo stop e si trova addosso Morrison e Suvorov. Breve lotta contro i due incontristi poi il russo gli sottrae il pallone.
    75'- La partita rallenta notevolmente ma il Lokomotiv preme di nuovo ed ottiene un calcio d'angolo. Batte Villanova. Cross a girare in mezzo all'area, Arkhan vince il duello aereo con mezza difesa dell'Atletico ed insacca imperiosamente di testa! 1-2!
    86'- Ammonito Suvorov.
     
    Ultima modifica: 04/12/2015
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.318
    Località:
    Pisa
    US MARCIANO – ATHL BARRALICCA
    _________4-4

    US MARCIANO
    Modulo: 3-4-1-2
    Formazione: Stopler; Tagliapreti, May, Rodano; Chezroux; Leào, Reynaard, Yague; Asanovic; Mestizo, Carvajal
    Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
    Stile di Gioco: Offensivo

    ATHLETIC BARRALICCA
    Modulo: 4-4-1-1
    Formazione: Anzi; Alexandros, Alderighi, Ludendorff; Zaccheddu; Staylek, Vallon (Colosimo), Ligios, Forgen; Ylmaz; Olonic
    Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
    Stile di Gioco: Normale

    CRONACA
    6'- Marciano avanti tutta: Leào innesca Stackberg, prolunga verso Reynaard il quale lancia Asanovic. Scatto sulla fascia del russo, taglia dentro a superare Zaccheddu, si accentra, palla in mezzo per Leào che di prima cerca e trova Carvajal. Tiro di prima intenzione, palla che vola verso l'incrocio ma Anzi la toglie dal sacco con una grande torsione.
    11'- Ancora Marciano, stavolta Reynaard va per vie centrali, duetta con Stackberg e lancia Leào nella trequarti del Barralicca.
    Forgen va a chiudere ma Leào triangola con Mestizo molto arretrato, entra in area, la difeas su di lui, filtrante per lo scatto di Carvajal che di sinistro prende in controtempo Anzi! 1-0!
    18'- Si sveglia il Barralicca con una bella azione corale a centrocampo, ma nella trequarti rallenta e si ferma. Ligios non ha spazio, arretra verso Staylek, scatto in avanti dello sloveno che resiste all'assalto di Chezroux poi innesca Forgen. Taglio diagonale del norvegese, triangolo con Ylmaz, ancora Forgen, fermato da Tagliapreti. Si guarda attorno poi allarga per Ligios. Cross al centro, respinge di testa May, raccoglie palla Ligios, ancora per Forgen che fa da sponda per Olonic. Il croato è stretto fra Tagliapreti e Rodano, tenta il diagonale quasi dal limite e sorprende Stopler che riesce a toccare la palla solo per vederla rimbalzare sul palo interno ed entrare in rete! 1-1!
    26'- Ancora gli ospiti in avanti con Ligios, cerca nuovamente Forgen che alza il pallone e serve Ylmaz in profondità. Scatto del turco, sbatte contro May, si gira spalle alla porta, allarga per Forgen che supera a fatica Chezroux e crossa al centro per il colpo di testa di Olonic, ma Stopler para.
    38'- Il Marciano torna in avanti e preme sulla difesa avversaria. Asanovic raccoglie palla, dentro per Leào, serpentina del portoghese che la mette dentro per Mestizo. Tutto chiuso: palla che torna a Leào, tocco morbido del centrocampista per l'inserimenti di Asanovic in area; il russo tira al volo, Anzi tocca la palla che però entra ugualmente in rete! 2-1!


    45'- Ammonito Yague per simulazione.
    49'- I rossoblu avanzano ancora con Asanovic larghissimo sulla fascia. Superato Zaccheddu, cross teso al centro, Mestizo fa da torre per Carvajal, difesa schierata, palla indietro a Yague che di prima mette dentro un filtrante preciso per l'incursione di Leào. Il portoghese aggancia in corsa e scarica il destro trafiggendo Anzi! 3-1!
    50'- Amarolla fa avanzare i suoi.
    52'- Ammonito Tagliapreti per trattenuta ai danni di Ylmaz. Punizione dal limite, va a batterre Vallon. Palla morbida dentro l'area, stacco imperioso di Staylek ed è 3-2!
    66'- Buon momento del Barralicca che ora sfonda per vie centrali: Forgen triangola con Ligios, inserimento di Ylmaz, palla per lui, ancora un triangolo con Ligios che ha seguito l'azione. Ylmaz entra in area, supera Tagliapreti con una finta di corpo e di destro manda un pallonetto perfetto sul palo opposto battendo Stopler che aveva accennato l'uscita! Pareggio! 3-3!
    70'- C'è solo il Barralicca adesso. Zaccheddu fugge sulla fascia sinistra, duetta con Forgen, palla dentro per Staylek che di testa lancia Ylmaz nella trequarti del Marciano. Il turco irrompe tra le maglie della difesa del Marciano, tre giocatori su di lui, entra in area, Stopler esita ma Ylmaz opta per il passaggio teso a Ligios che è solo in mezzo all'area. Tap-in facile per il sardo che sigla il sorpasso degli ospiti: 3-4!
    75'- Ammonito Chezroux.
    80'- Torna avanti il Marciano con un'azione prolungata. Il Barralicca si barrica nella propria trequarti, pochissimi spazi ma il Marciano si destreggia bene. Serie di uno-due, Stackberg libera Leào che la mette dentro per Mestizo. Anzi esce a valanga e travolge il messicano. Nessun dubbio per l'arbitro: rigore ed espulsione del portiere del Barralicca. Amarolla mette dentro Colosimo al posto di Vallon.
    81'- Va sul dischetto lo stesso Mestizo. Rincorsa corta, palla da una parte portiere dall'altra. 4-4!
     
    Ultima modifica: 04/12/2015
    A Decius piace questo elemento.
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.318
    Località:
    Pisa
    US VERTICALE – AC LEGIO VICTRIX
    _________1-1

    US VERTICALE
    Modulo: 4-5-1
    Formazione: Rigoni; Bastioni, Farinata; Cano, Bartholomew; Rokossovski; Zarno, Piastrini, Oltremare, Malatesta; Fiorentini
    Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale
    Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

    AC LEGIO VICTRIX
    Modulo: 4-4-2
    Formazione: Volco; Montreàl, Siagrio, Astes; Peixoto; Heraclius; Teoderich, Domiziano, Bardanes; Navarro, Vlaocic
    Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
    Stile di Gioco: Contropiede

    CRONACA
    10'- Parte meglio il Verticale con un fraseggio corto e veloce a centrocampo, sul quale però piomba Heraclius come un falco.
    23'- Risponde la Legio, ma Rokossovski stoppa il lancio di Theoderich.
    30'- Ancora Legio in avanti: Theoderich finta il lancio lungo poi smarca Domiziano che fugge sulla fascia. Rokossovski è troppo lento, Domiziano entra nella trequarti, si accentra poi lancia al di là della difesa. Navarro è in vantaggio sulla difesa ma il controllo non è facile e i difensori del Verticale recuperano. Vlaocic riesce però a scivolare fra le maglie della rete, Navarro lo vede e lo serve in area.
    Controllo facile, due passi e diagonale vincente sul secondo palo: 0-1!
    31'- Zamato manda avanti i suoi.
    35'- Ecco la risposta del Verticale: Malatesta innesca Oltremare, duetto con Piastrini poi palla larga per Zarno. Incursione dell'italiano che taglia in due la trequarti e serve Fiorentini in profondità. Fiorentini controlla con eleganza, resiste ad Heraclius poi si infila in area. Tocco morbido a mandare fuori tempo Siagrio, sinistro a girare ed è 1-1!
    42'- Ammonito Heraclius.


    47'- Ammonito Bastioni.
    50'- La Legio mette paura al Verticale: calcio d'angolo battuto da Theoderich, Bardanes salta per colpire di testa ma Rigoni lo anticipa di pugno.
    60'- Falchi in avanti con una serie di passaggi veloci, Fiorentini raccoglie palla nella trequarti, attira la difesa su di sé poi scarica fuori per Zarno che tenta la botta da fuori. Respinge Volco.
    66'- Ancora Legio in avanti ma stavolta il centrocampo del Verticale chiude tutti gli spazi e l'azione sfuma. Recupera palla Malatesta.
    78'- Zamato smanaccia e i suoi giocatori rispondono: azione tutta di prima che porta Fiorentini in area. Disturbato da Siagrio, l'attaccante riesce a tirare ma Volco riesce a bloccare a terra.
    81'- Oltremare in tackle su Peixoto.
    88'- Ultima chance per il Verticale: Oltremare innesca Zarno, breve corsa poi palla dentro per Fiorentini che carica il sinistro, ma Astes il scivolata gli toglie il pallone all'ultimo istante. Contropiede rapido della Legio, Domiziano trova Navarro largo, lo spagnolo taglia dentro, carica il tiro e... la spara in curva. Che errore!
     
    Ultima modifica: 04/12/2015
    A Decius piace questo elemento.
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.318
    Località:
    Pisa
    SPORTING U.B.A. - CERBERUS FC
    __________1-0

    SPORTING U.B.A.
    Modulo: 3-5-2
    Formazione: Ibn Nusayr; Stoychev, Dumitru, Marcantonio; Morgan; Zizka, Kalainen, Cameron, Bordino; Sighinolfi (Saoj), Darebo (Niru)
    Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale (Azione Corale)
    Stile di Gioco: Normale

    CERBERUS FC
    Modulo: 4-5-1
    Formazione: Saracinescu; Cannonau, Moravec, Grugno; Parallassi; Gengaro (Espanillo), Spacek (Sanjuro); Savolaks, Bandenere, Angerus; Biggio
    Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi; Azione Individuale
    Stile di Gioco: Contropiede (Offensivo)

    CRONACA
    10'- 45'- E' un primo tempo veramente soporifero questo, in quella che dovrebbe essere la gara di cartellino. I rispettivi incontristi di centrocampo guidano i movimenti difensivi dei compagni limitando gli spazi e frapponendosi fra le linee di passaggio. Di fatto, nessuna delle due squadre riesce ad arrivare ad impensierire la difesa avversaria.


    45'- Cambiamenti in vista: Buscaglione toglie i mediani per far entrare il trequartista Sanjuro e l'attaccante Espanillo, ordinando ai suoi di avanzare e affrontare l'avversario palla al piede. Del Colle si limita invece a cambiare interpreti e tattiche del reparto avanzato.
    49'- Primo acuto del nuovo Cerberus: Savolaks lancia Bandenere, palla larga per Sanjuro che si invola sulla fascia e prova il cross al centro. Torre di Biggio per l'inserimento di Bandenere ma il passaggio non è perfetto e Bandenere è costretto ad un tiro in acrobazia che viene neutralizzato da Ibn Nusayr.
    56'- Ottima azione dello Sporting: i centrocampisti riescono finalmente a far filtrare un buon pallone per Kalainen che irrompe nella trequarti. Palla dentro per Saoj, sponda per Niru che tira di prima intenzione, parata di Saracinescu.

    60'- Ancora Sporting con Niru che riceve palla fuori area ed allarga per Zizka. Il ceco taglia dentro e prova il traversone teso per Saoj. Saracinescu esce e anticipa di un soffio il portoghese.

    68'- Kalainen ferma la progressione di Bandenere.
    70'- Sanjuro strattona Cameron nella trequarti: ammonizione e calcio di punizione.
    71'- Sul pallone Bordino. Palla nel mucchio, salta altissimo Stoychev e la mette dentro di testa! Gara sbloccata! 1-0!
    79'- Offensiva repentina del Cerberus, i biancorossi sono presi di sorpresa, Sanjuro si invola verso la porta, Kalainen lo insegue e lo atterra! Cartellino rosso per il finlandese.
     
    Ultima modifica: 04/12/2015
Moderatori: Mikhail Mengsk
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina