Campionato DECIMA GIORNATA- 13/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
X. Giornata
  • Cerberus FC - Borussia Bildungsroman 0-4 (Dessen x2, Pog, Gorschakov (B))
  • Atletico La Barriera - AC Nuragica 3-2 (Pavone x2, Musthaid (A); Bombarda x2 (N))
  • Lokomotiv Arkan - Sporting U.B.A. 2-2 (Jovanovic, Plestikov (L); Darebo, Cameron (S))
  • Sfrittoli - US Verticale 2-4 (Lenders, Villanova (S); Fiorentini x2, Piastrini, Fernao (V))
Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 10° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.


[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC vs BORUSSIA BILD.
_________0-4
_
cerberus%20casa.jpg
_______
borussia%20trasf.jpg


CERBERUS FC
Modulo: 3-5-2 (3-4-3)
Formazione: Saracinescu; Cannonau, Moravec, Grugno; Spacek (Sanjuro); Reynaard, Angerus; Platt (Carmagnola); Bragadino; Espanillo, Saberinho
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo (Tutto per Tutto)

BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-2-2-1-2 (3-2-3-1-1)
Formazione: Urlsingen; Castellozzi, Trasone, Braccio da Montone; Yamamoto, Piastrella; Gorschakov, Bordino; Ylmaz; Dessen, Pog (Bragationi)
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Catenaccio)

CRONACA
4'- Questa è una sfida forse decisiva e le squadre vogliono vincerla a tutti i costi. Il Borussia appare in forma strepitosa e prende subito l'iniziativa con Piastrella che innesca Gorschakov, il quale avanza triangolando con Bordino. Siamo già nella metà campo del Cerberus, scatta Ylmaz, palla per lui, slalom fra Spacek e la difesa, palla dentro per Pog che la restituisce subito al turco. Ylmaz ancora per Bordino, limite dell'area, finta di tiro e palla in profondità per lo scatto di Dessen che sfreccia velocissimo e fredda Saracinescu con un rasoterra imprendibile! Pronti via ed è già 0-1!
11'- Il Cerberus è ancora sotto shock e il Borussia preme ancora: Gorschakov lancia per Ylmaz che stoppa di petto e torna indietro alleggerendo per Bordino. Sale la difesa del Cerberus ma Bordino aspetta lo scatto di Dessen, palla per il francese che però si trova davanti Moravec. L'azione non si ferma: Ylmaz si fa vedere fuori dall'area, palla per lui, da Ylmaz a Gorschakov che mette dentro un pallone morbido che libera Pog in area. L'attaccante non fa neanche toccare terra al pallone: tiro al volo di potenza pura ed è 0-2!
12'- Wazzarri urla nelle orecchie dei suoi giocatori e il Cerberus si butta in avanti per cercare di arginare la valanga teutonica.
17'- Si vedono finalmente in avanti i padroni di casa, che subiscono però l'asfissiante pressing a centrocampo del Borussia. L'azione è lenta e macchinosa ma alla fine la palla riesce ad arrivare a Saberinho. Limite dell'area, scatto di Espanillo, palla per lui ma Braccio da Montone intercetta facilmente.
30'- Ancora Cerberus a caccia del goal con un veloce possesso palla a centrocampo. L'azione stavolta è molto fluida, viene superata la barriera dei mediani, si arriva al limite dell'area ma il terzetto difensivo del Borussia è attentissimo e Trasone si inserisce nella linea di passaggio fra Bragadino ed Espanillo sventando l'azione.

38'- Riecco il Borussia: il Cerberus ha corso molto negli ultimi venti minuti e ora subisce la controcarica dei ragazzi di Lukàcsz. Gorschakov imposta l'azione, scatta Bordino ma la palla è per Ylmaz che di testa gira subito per Pog. Da Pog a Dessen, siamo già in area di rigore, la difesa del Cerberus è in affanno ma Dessen non trova spazio. Di nuovo indietro per Ylmaz, scattano in profondità sia Bordino che Gorschakov, superiorità numerica netta, la palla decisiva è per il russo che non sbaglia: rasoterra potente e 0-3! Incredibile!
39'- Lukàcsz applaude i suoi e fa arretrare vistosamente la squadra. Esce Pog fra gli applausi, entra Bragationi. Wazzarri appare sotto shock.

46'- Si rientra in campo su un punteggio pesantissimo per i padroni di casa, che però tentano subito di rientrare in partita. Veloce fraseggio nella metà campo, il Borussia è schiacciato nella propria trequarti, irrompe Bragadino, palla per lui, allarga a favore di Reynaard che mette un bel pallone in mezzo ma Castellozzi in acrobazia allontana.
47'- Wazzarri si riscuote e cambia le carte in tavola: fuori Platt dentro Carmagnola a formare un tridente offensivo; fuori anche il mediano Spacek per fare posto al trequartista Sanjuro.
55'- Torna a farsi sotto il Cerberus, decisamente a trazione anteriore adesso: Sanjuro dà buona prova di sé con una serie di uno-due con Bragadino, ma il Borussia alza il muro fuori dalla propria area, con i due mediani a trasformare la difesa a 3 in una a 5 e Bragationi a disturbare il centrocampo avversario. E' difficilissimo trovare spazi, l'azione rallenta fino a fermarsi. Sterile possesso palla fuori dall'area di rigore, poi Yamamoto ruba palla a Bragadino e l'azione finisce qui.
70'- Incursione del Borussia, il Cerberus è stanco e sbilanciato, Gorschakov e Bordino avanzano liberamente, si propone in are Ylmaz. Cannonau su di lui ma il turco smarca Dessen che arriva in corsa e con un sinistro ad effetto batte lo sconsolato Saracinescu. E' il goal dello 0-4 e la partita è ormai in ghiaccio.
80'- Cerberus avanti a caccia del goal della bandiera, ormai, ma i giocatori sono stanchi e demoralizzati e l'azione non supera nemmeno la metà campo.
84'- Il Borussia torna in avanti, sembra intenzionato ad umiliare l'avversario. Buon giro palla, Gorschakov lancia Ylmaz a rete, uno-due con Dessen, gran destro ma Saracinescu d'orgoglio si tuffa alla sua destra e respinge il pallone.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL LA BARRIERA vs AC NURAGICA
____________3-2
____
barriera%20casa.jpg
_______
nuragica%20casa.jpg


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-1-2-1-3
Formazione: Steno; Singh, Listelli, Apostolakis; Suvorov; Zamo, Leclerc; Manstein; Brancamenta (Vannucci), Musthaid, Pavone
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

AC NURAGICA
Modulo: 4-1-3-1-1 (4-1-4-1)
Formazione: Kalmar; Monreàl, Longobardo, Hammond, Gonzaga; Suhani; Murat, Gattamelata, Cenaia; Mezentio (Manfredi); Bombarda
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
11'- L'Atletico prova a fuggire dalla zona retrocessione a spese della Nuragica, e si affida ad un attacco potente. Leclerc e Zamo smistano a centrocampo ma il centrocampo della Nuragica controlla bene. Scatta Manstein, passaggio per lui. La difesa della Nuragica tiene la linea ma il tridente dell'Atletico preme. Scattano Pavone e Musthaid, palla per il marocchino che però invece di accentrarsi si allarga, la ripassa al centro per Manstein che di prima allunga per Pavone. Tiro al volo e goal! La difesa della Nuragica è trafitta, 1-0!
18'- Ancora Atletico con Zamo che allarga sulla fascia per Suvorov. Lancio lungo del russo a trovare Leclerc dalla parte opposta, torre di Leclerc per Manstein che raccoglie e si volta verso la porta. Suhani su di lui, Manstein la ripassa a Zamo, scatto del cileno, limite dell'area, Hammond in scivolata gli toglie palla ma la raccoglie Suvorov che la ributta dentro per Brancamenta. Brancamenta allunga di testa in mezzo all'area, scatto felino di Pavone e tiro al volo, ma Kalmar si allunga e la para! Gran bel tuffo del portiere.
22'- Si riscuotono gli ospiti che finalmente superano la metà campo ma vanno poco oltre: Suvorov fa buona guardia.
25'- Ci riprova la Nuragica, stavolta Murat esamina la situazione, vede Bombarda scattare verso la porta, lancio millimetrico, la difesa è superata!
Bombarda vola verso la porta, Secchi tenta l'uscita ma Bombarda lo mette a terra con un dribbling ed insacca a porta vuota! 1-1!
32'- La Nuragica prende coraggio mentre l'Atletico pare arretrare. Ancora Murat, pressato da Suvorov sceglie di alleggerire per Cenaia. Cenaia si allarga verso la fascia poi opta per un traversone morbido. Singh pare arrivarci ma la traiettoria è insidiosa e la palla lo scavalca arrivando a Bombarda dietro di lui! L'attaccante scatta verso la porta dell'Atletico, Rigoni prova a restare fra i pali ma Bombarda lo batte con una cannonata nell'incrocio! Incredibile sorpasso, 1-2!
36'- Il nervosismo dell'Atletico è palpabile ed è l'indiano Singh a perdere la calma: Mezentio viene lanciato a rete da Cenaia e il difensore lo atterra con un fallaccio da dietro. Inutili le proteste: è rosso diretto. Mezentio rimane a terra e Amarolla è costretto a sostituirlo con Manfredi. Neve, imprecando, toglie Brancamenta per far entrare Vannucci.
42'- C'è ancora poco tempo ma l'Atletico vuole il pareggio. Manovra per vie centrali, serie di uno-due con Zamo sugli scudi. Il centrocampo della Nuragica tiene ma lentamente i Corvi raggiungono il limite dell'area di rigore. La difesa di Amarolla si compatta, c'è poco spazio, la palla gira fuori dall'area. Ad un tratto i passaggi accelerano, la difesa insegue il pallone ma si creano degli spazi, dalle retrovie avanza Suvorov che scivola fra le maglie della difesa, viene servito alla perfezione, rasoterra potente e miracolo di Kalmar! Con la punta delle dita devia la palla sul palo!

51'- La Nuragica è a caccia del colpo del possibile KO, ma l'Atletico ha alzato il muro di centrocampo. Suvorov controlla Murat, che allarga per cercare Gattamelata ma c'è Leclerc ad intercettare.
60'- Neve inizia a spazientirsi ma la pressione costante dei Corvi inizia a stancare gli ospiti. Zamo trova spazio, uno-due con Leclerc, poi palla verso Manstein che lancia subito Pavone. La difesa avversaria si chiude ma Musthaid scivola attraverso le maglie; palla per lui, entra in area, prova il sinistro a giro ed è goal! 2-2!
70'- La gara rallenta, le squadre sono stanche: Cenaia duetta con Gattamelata e prova a far scattare di nuovo Bombarda ma Leclerc mura il passaggio lungo.
78'- Riecco l'Atletico in avanti, Zamo guida la manovra come sempre. Triangolo con Leclerc, sale anche Suvorov, servito, scatta lungo la fascia. Supera Suhani in velocità, la mette in mezzo per Manstein che di testa gira subito verso Pavone. Stop al volo, scatto bruciante, limite dell'area, botta di destro ed è goal! 3-2! L'Atletico ribalta il risultato pur essendo in inferiorità numerica!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOK. ARKAN vs SPORTING U.B.A.
________2-2
_
lokomotiv%20casa.jpg
_____
uba%20trasf.jpg


LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 5-2-3
Formazione: Berjic; Voronov, Osso, Kadyrov; Tealdo, Scudiero; Della Torre; Carsten; Plestikov, Guerrero; Jovanovic
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

SPORTING U.B.A.
Modulo: 4-4-2
Formazione: Ibn Nusayr; Stoychev, Dumitru, Astes, Marcantonio; Spoic, Saveljinas, Cameron, Kalainen; Spadone, Darebo
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
13'- Partono meglio gli ospiti, con il quartetto di centrocampo che avanza compatto facendo girare il pallone. Cameron e Kalainen si allargano sulla fascia, il lancio di Saveljinas è per il finlandese. Tealdo va a coprire, Kalainen lo supera con la sponda di Cameron, linea di fondo, cross al centro poco fuori dall'area, stoppa Darebo di petto. Gli va incontro Osso ma il nigeriano lo evita con un doppio passo; punta Kadyrov, dribbling secco, scatto bruciante, entra in area, diagonale sul palo opposto e goal! 0-1!
18'- Pronta risposta dei padroni di casa con Della Torre che allunga a Carsten. Il danese vede lo scatto di Guerrero e lo serve in profondità. Guerrero avanza, poi smarca Plestikov con un pregevole no-look; il bulgaro vede il movimento di Jovanovic, prova a servirlo ma Marcantonio in scivolata intercetta.
20'- Ammonito Spoic per trattenuta su Carsten.
30'- Torna avanti lo Sporting con la solita linea di centrocampisti. Della Torre argina l'azione ma Cameron allarga ancora per Kalainen. Dribbling del finlandese ai danni di Tealdo, ancora una palla in mezzo ma Osso svetta e disinnesca l'azione.
33'- Ammonito Astes.
39'- Si rifà sotto l'Armata Rossa: rapida serie di passaggi a centrocampo, Carsten giganteggia, lancia Guerrero sulla fascia, taglio in mezzo del messicano che evita Dumitru, limite dell'area, palla dentro per Plestikov che di prima allunga verso la porta in direzione di Jovanovic che si avventa sul pallone come un falco. Botta di prima intenzione e Ibn Nusayr non può farci nulla: 1-1!

45'- Si torna in campo con gli stessi interpreti. Il Lokomotiv spinge per vie centrali, poi le due ali si allargano ed aggrediscono la trequarti. Jovanovic fa da perno centrale, riceve palla, vede le ali convergere al centro, finta il passaggio ma in realtà la dà indietro a Carsten. La difesa dello Sporting rimane interdetta e l'attimo di esitazione è fatale: micidiale filtrante per Plestikov che è scivolato dietro la linea dei difensori e rasoterra facile facile per il 2-1!
50'- Del Colle non si fa prendere dal panico e mantiene il controllo sulla gara. I biancorossi attaccano con schemi precisi e senza affanno, e spingono indietro il Lokomotiv. La metà campo è superata con facilità ma l'attacco cozza contro la solida difesa dei padroni di casa. Serie di passaggi orizzontali, qualche confronto fisico duro ma regolare, poi la palla arriva a Saveljinas che prova la botta da fuori. E' un gran bel tiro ma la distanza è notevole e consente a Berjic di intuire la traiettoria e respingere in tuffo.
56'- Kalainen prova la terza fuga sulla fascia, Tealdo stavolta lo atterra con un brutto fallo ed è cartellino rosso! Lokomotiv in 10.
60'- Ne approfittano subito gli ospiti con un rapido cambio di passo a centrocampo. Sfondata la trequarti del Lokomotiv, la cui difesa vacilla. Serie di triangolazioni, Saveljinas vede Cameron buttarsi dentro, lo serve, non è fuorigioco, cannonata dello scozzese che si infila all'incrocio dei pali! 2-2!
70'- Ammonito Kalainen per gioco pericoloso.
72'- Friònzola vuole i tre punti e rimanda all'attacco i suoi. Carsten smista palloni verso la trequarti, dove le ali imperversano. Lo Sporting arretra con ordine e forma una barriera nella propria trequarti. Gli uomini di Friònzola non trovano spazi, Jovanovic prova l'incursione per vie centrali ma viene fermato da Stoychev.
77'- Ancora Lokomotiv, stavolta Della Torre avanza per supportare l'azione, ma Spoic lo costringe ad alleggerire per Carsten. Il danese triangola con Plestikov, vede Guerrero sulla fascia e lo serve. Cross del messicano, svetta Jovanovic ma è un retropassaggio per Carsten solo al limite dell'area. Gran tiro di controbalzo, ma Ibn Nusayr si distende e respinge di pugno.

80'- Ammonito Marcantonio.
88'- Ultima occasione per i biancorossi, il Lokomotiv è stanco, lo Sporting irrompe in forze nella trequarti avversaria, mischia in area, la palla schizza fuori, la raccoglie Saveljinas, palla di nuovo dentro per Spadone che è solo e tenta il tiro è deboluccio: Berjic si tuffa e blocca a terra il diagonale.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SFRITTOLI vs US VERTICALE
_______2-4
ogh%20casa.jpg
____
verticale%20trasf.jpg


SFRITTOLI
Modulo: 4-3-2-1
Formazione: Stele; Massello, Tendina; Rienzi, Optì Pobà; Gengaro; Alaskan, Bandero; Gorelic, Villanova; Lenders
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede

US VERTICALE

Modulo: 4-5-1
Formazione: Rigoni; Sankar, Farinata, Boia, Van Pauli; Rokossovsky, Hoth; Zarno, Piastrini, Fernao; Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
7'- La partita si preannuncia combattuta, con gli Sfrittoli che aprono le ostilità con Bandero e Alaskan che duettano a centrocampo. Arrivano però Hoth e Rokossovski a pressare, Alaskan va in confusione e tenta un retropassaggio a Rienzi. Il terzino vola lungo la fascia superando la metà campo poi mette un bel pallone in mezzo ma Van Pauli salta altissimo e allontana di testa.
15'- Risposta del Verticale con un veloce scambio di passaggi a centrocampo, Zarno supera la metà campo, innesca Fernao che dribbla Gengaro, arriva al limite dell'area, palla a Fiorentini, passaggio di ritorno perfetto, Fernao è in area, tenta il tiro ma Stele respinge di pugno.
20'- Gengaro controlla un pallone a centrocampo, vede Bandero largo sulla fascia e lo serve. Palla avanti per Villanova, che scambia con Gorelic. Scatto dello spagnolo, siamo nella trequarti del Verticale, Lenders si invola verso la porta e la palla è per lui! La difesa del Verticale è lenta ad arretrare e Lenders ha spazio. Entra in area, Rigoni accenna l'uscita ma il giapponese lo fulmina con un missile di destro che si infila alla sua destra! 1-0!
28'- Ammonito Zarno per trattenuta su Bandero.
35'- Zamato sente l'abbraccio freddo della zona retrocessione e prova ad incoraggiare i suoi. Avanzano ancora Piastrini e Zarno, Fernao si fa vedere, palla per lui. Gli Sfrittoli si schierano nella propria trequarti ma Fernao avanza ancora. Fiorentini scatta in avanti ma Fernao si accentra. Entra in area, Tendina lo blocca ma Fernao la passa indietro a Piastrini che gliela restituisce con un pallonetto morbido. Arriva in corsa Massello, esce anche Stele ma Fernao sorprende tutti con un passaggio corto per Fiorentini che insacca a porta vuota! 1-1!

45'- Si torna in campo con il Verticale che parte subito all'arrembaggio. Avanzata collettiva a centrocampo, gli Sfrittoli subiscono la fase offensiva degli avversari ed arretrano di molti metri. Piastrini vede un varco per Zarno e lo serve, ma Gengaro lo ferma subito. Zarno vede Fernao sulla fascia e lo serve. Il centrocampista non esita e scaglia subito il pallone in mezzo all'area con un bel cross a girare. Fiorentini è in posizione perfetta, Massello non ci arriva e l'attaccante di testa può piazzare il pallone: 1-2!
53'- Ammonito Lenders per una dura spallata a Hoth.
56'- Tornano avanti gli Sfrittoli con Bandero che prova ad alleggerire per Alaskan. Rokossovski e Hoth avanzano, Alaskan passa il pallone a Gorelic. I due mediani del Verticale si fiondano su di lui ma Gorelic ha visto lo scatto di Villanova e con un bellissimo lancio lo manda oltre la linea dei difensori! Controllo di petto in corsa, qualche passo dentro l'area di rigore e pallonetto a superare Rigoni in uscita! 2-2!
62'- Il Verticale proprio non ci sta e torna avanti: Piastrini imposta a centrocampo, Zarno triangola con Fernao, raggiunge l'area di rigore, c'è spazio in area per Fiorentini che viene subito servito. L'azione viene fermata da Massello con un tackle ma c'è Fernao a raccogliere il pallone. Si torna indietro, pochi spazi ma spunta di nuovo Piastrini che dal limite dell'area dribbla Gengaro, scatta fra Massello e Tendina poi con un destro perfetto scavalca Stele e la piazza nell'angolino più lontano! Che goal! 2-3!
73'- Gli Sfrittoli non ci stanno a subire il sorpasso e tentano subito la contromossa ma Hoth e Rokossovski alzano il muro e l'azione si spenge lentamente.
80'- Il Verticale sente l'odore del sangue e prova ad affondare il colpo: Fernao sugli scudi, riceve palla sulla fascia, triangola con Zarno, entra in area, Fiorentini si libera, palla per lui. I difensori chiudono lo specchio della porta ma l'attaccante smarca Fernao che di sinistro beffa Stele sul palo più vicino, ed è 2-4!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto