dds poveraccio

Alaisch

Chosen one
>_>

Che poi non è poco come prezzo?Sta svendendo tutto in pratica. Potrebbero farci un museo con quella roba.
 
Woh, è vero, è sottoprezzo quello che vende.

Che ficata, lo vorrei aver avuto come miglior amico. Gli sarebbero spariti un sacco di giochi però
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Se avessi vinto la lotteria sicuramente l'avrei comprato e regalato a DDS senza manco pensarci due volte.

E' terribilmente sotto prezzo, si vede che vuole toglierseli in blocco. Credo che se si fosse messo a vendere pezzo per pezzo (magari a serie completa) ci avrebbe fatto il triplo dei soldi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Credo che se si fosse messo a vendere pezzo per pezzo (magari a serie completa) ci avrebbe fatto il triplo dei soldi.

Eh.

Ma soprattutto li avrebbe venduti. Cos' in blocco può comprarteli solo un riccone, e di ricconi amanti dei videogiochi non ce ne sono tantissimi.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Devil Dark Slayer ha scritto:
ti voglio bene

gay-love-edited.jpg
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
E' di Milano :auhm:
Per me e' balubalu :asd:

Comunque ci vuole un camion intero per portare via quella roba :surprise:
 

ding

Chosen one
-ArtiK- ha scritto:
E' di Milano :auhm:
Per me e' balubalu :asd:

Comunque ci vuole un camion intero per portare via quella roba :surprise:
se guardi nelle spedizioni parla di un mesetto per preparare il tutto e di container mi pare :asd:
 

Nemo

Chosen one
Fa spedizone Worldwide, quindi il container è d'obbligo :V

Comunque concordo con chi dice che vendendo a collezioni piuttosto che tutto insieme vendeva prima e meglio. Sembra quasi più una sboronata per far vedere quanta roba ha, perché pure se li valgono, oltre mezzo milione di dollari mi sa che nessuno ha da spenderceli.
 
Alto