Fumetti [DC Comics] Futures End

Spam Rulez

Chosen one
E' appena terminato il grandioso ciclo di Forever Evil in cui una versione malvagia della Justice League proveniente da un altra dimensione ha soggiogato il mondo ed ha radunato a se i malvagi di tutto il mondo per creare un grande regno del male ma è stata sconfitta.

Si sta ancora celebrando Lex Luthor come il più grande eroe del mondo e leader della nuova Justice League che l'universo DC dei suoi New 52 si prepara ad un balzo in avanti di 5 anni!

Grandi cose stanno per giungere in questo universo fumettistico. Spero che la Marvel abbia di che tremare.
 

balubalu

Spam Master
forever evil è stata, e per gran distacco, la più grossa merda che abbia mai letto in formato comic book.
mi ha fatto ufficialmente mollare tutte le serie DC a parte Wonder Woman, futures end può bellamente andare a farsi fottere per quel che mi riguarda.

seguivo una dozzina di serie DC al rilancio con the new 52, sono riusciti a farmele ridurre a 1-2.

la Marvel ha ben poco di cui tremare.

 

Spam Rulez

Chosen one
I gusti non si discutono ma io l'ho seguito con entusiasmo. Mi ci sono fatto più di una risata.

Entusiasmante l'idea di base anche se poteva essere sviluppata meglio.

Futures end è una miniserie per ora settimanale che ancora non ha coinvolto le singole testate che ha lo scopo di mandare la narrazione 5 anni avanti dopo il balzo di 1 anno (1 years later) che si era avuto dopo Infinite crisis.

Io un occhiata gliela darei anche solo a livello di spoiler.
 
Alto