Otacon Darker than BLACK

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Darker.than.Black.full.1555720.jpg
Dieci anni fa, un territorio imperscrutabile ed anomalo conosciuto come Hell's Gate (Cancello dell'Inferno) fece la sua apparizione a Tokyo, alterandone il cielo e deturpandone il paesaggio. Il cielo sparì, sostituito da false stelle. Nello stesso momento, comparvero persone con poteri paranormali. Tenuti segreti alle masse, questi individui, conosciuti come Contraenti, sono in grado di uccidere a sangue freddo grazie ai propri micidiali poteri. Varie nazioni mondiali usano questi Contraenti come spie o agenti, spesso col risultato di violente battaglie per ottenere informazioni. Ogni falsa stella corrisponde ad un Contraente, e vibrano ogni qual volta il potere di un Contraente è utilizzato. In questo modo si possono identificare i contraenti attraverso il Catalogo di Messier. Comunque, questi contraenti lavorano per uno dei vari sindacati come spie o assassini, nonostante lo scopo del sindacato sia loro celato.

Chi lo sta seguendo? :3

Io mi sono mangiato 12 episodi in una giornata, è godevole e abbastanza intrecciato, gli episodi vanno a coppie e relativamente pochi elementi sono ricorrenti, almeno all'inizio, delineando più avanti la trama principale.
L'ambientazione mi piace un botto, e pure il protagonista.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Il vostro non guardare questa figata vi rende degli ebrei, nulla più.
Ho quasi finito la seconda stagione.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ho visto la prima puntata e mi sono trattenuto legandomi le braccia perchè avevo un esame, oggi riprendo a vederlo perchè sembra molto molto figo
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
finito la seconda serie.
è da sufficienza, secondo me, forse è meglio non guardarla per mantenere viva l'epicità del finale della prima serie.
ora mi aspettano i 4 OAV di raccordo tra le due stagioni
 
Alto