MultiPlatform Dark Souls 2

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si quello è da fare possibilmente con la magia, quando si infiamma fa molti danni se gli stai vicino anche se non ti colpisce, ti consiglio di picchiarlo corpo a corpo finchè non si infiamma, poi corri lontano e sparagli tutto ciò che hai tra spell e frecce, evoca il possibile anche
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ucciso senza troppi problemi, stavolta. Ho gestito decisamente meglio l'aggro e non ho insistito troppo con gli attacchi evitando di prendermi spadate di troppo in faccia. Un paio di ritirate per bermi un estus e via.

Il pezzo dopo con le piattaforme però è da digrignare i denti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sono al castello di Drangleic, ho ucciso il tizio dello specchio (facile), i due cavalieri (difficili), sono sceso nel CAZZO DI LIVELLO CON L'ACQUA DEMMERDA SONO UN DIO E AFFOGO COME UNO STRONZO MA VAFFANCULO e ho ucciso al sesto tentativo IL MERDA DI MOSTRO RANA CHE TI AMMAZZA IN DUE COLPI DI MERDA ANFIBIO BASTARDO MUORIMUORIMUORI.

Ora sono nella cripta e ho appena vaporizzato venti minuti di gioco grazie ad un cazzo di sbalzo di tensione.

Avvaffanculova.
 

Epitaffio

SoHead Technician
I due ammazza draghi io li ho trovati semplicissimi e il cavaliere dello specchio difficilissimo, mi continuava ad evocare pg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Strano. Alla fine i due cavalieri sono difficili perché cercano sempre di mettersi uno dietro e uno davanti, e hanno una mossa che ti spezza la difesa e permette all'altro di colpirti. Ho dovuto correre per separarli e un colpo alla volta ammazzarne uno.

Il cavaliere dello specchio ha, quanti? 3 tipi di attacco? E quando evoca i tizi resta immobile a prendersi minimo-minimo 3 spadate. Usando le coperture puoi isolarlo dai tizi evocati e ucciderli recuperando energia grazie all'anello speciale. Ho dovuto usare un paio di estus ma niente di ché come avversario.

Ma il rospo demoniaco l'ho odiato potentemente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
pg? spiegami un attimo sta cosa

Mammamia asfalta hai ragionissima, odioso il livello intero, soprattutto quando ci sono le buche con l'acqua alta ci cadi e anneghi come uno stronzo troppo stronzo persino per galleggiare. I proiettili però sono divertentissimi da schivare :asd: a volte andavo a seccare gli uomini-rana soltanto e poi stavo qualche minuto solo a schivare i proiettili magici
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Se sono png, si.. se sono pg mica è così facile eh. Per gli ammazza draghi forse è perchè avevo l'incantesimo sacro del fulmine ed ho notato che gli faceva un macello di danni

Si vero, ho bestemmiato anche io quando venivano evocati pg anzichè png, ho rosicato tanto quando morivo e intanto loro esultavano sul cadavere..

A proposito di rosico, ho equippato il tridente solo per ballare dopo che vinco in pvp

View: https://www.youtube.com/watch?v=MNFlHMMYgEA
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah come equip alla fine mi sono stabilizzato su: armatura dei cavalieri che trovi alla fine+elmo dei gyrm+schinieri di alonne+guanti del demone della forgia+scudo del persecutore+scimitarra grande della sentinella+alabarda del cavaliere blu fulminante. Non è l'equip più sgravo ma è quello che mi piace esteticamente di più.

Per attraversare i livelli prima del boss invece uso la lancia del Carro dei Morti e la Murakumo infuocata per arrivare al boss con l'equip migliore integro.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io come equip invece mi sono stabilizzato con la lancia d' argentonero oscura, scudo del re, completo di alva (bellissimo e equilibrato tra peso e resistenza), poi come armi secondarie a destra il tridente solo per ballare e a sinistra un bastone per castare affinity e arma oscura sulla lancia.

In single player uso lancia a destra e scudo a sinistra, mentre in pvp a sinistra metto il bastone, casto arma oscura e affinità e poi impugno la lancia a 2 mani (ha un moveset a dir poco fantastico e una percentuale del danno ignora armatura e scudi)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Finito.

Deludentissimo il gran cavaliere del re: ucciso facilissimamente al primo tentativo. Ottimo però il suo equip: l'armatura l'ho incorporata nel mio set ed è pure bella da vedere.

Bella la mappa del nido dei draghi, anche se i Draghi in sé sono faciloni da uccidere. Molto più difficili i guardiani dei draghi, soprattutto quelli con la mazza enorme che hanno combo di colpi rapidissime che non finiscono mai.

Ganzi i ricordi dei Giganti, che fra l'altro credo siano di gran lunga i nemici più difficili che ho incontrato, specie quelli con le due armi enormi. Deludente il re: l'ho fatto tre volte ma alla fine basta provocargli il pestone, schivarlo e tornare per altre 2-3 spadate.

Il combattimento finale l'ho fatto 4 volte, ma solo perché alla prima avevo sottovalutato la maledizione e un'altra volta avevo tirato troppo in lungo una combo e mi ero preso tre falciate in faccia.

Equip finale: elmo dei Gyrm*, armatura di Velstat, bracciali del demone delal forgia, gambali dei guardiani dei draghi. Scimitarra della Sentinella Flessibile, Scudo del Persecutore e Lancia del Cavaliere Blu fulminante.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Bella mik, ora inizia il gioco vero, riparti e vai di pvp pesante cercando di maxarti l' equip e la build che preferisci.

A me il nemico che più di tutti ha fatto sputare sangue e quello stronzo di drago antico (quello pacifico finchè non lo attacchi)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non va il link.

Sentite, mi dicono che le armature pesanti alla fine non valgono la pena perché tutti i nemici fanno danni sproporzionati, quindi tanto vale armatura leggera e affidarsi allo scudo. Che ne pensate?
 
Alto