MultiPlatform Dark Souls 2

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non so se al new game+ le armi gli si infuocano, comunque si sono quelli che cadono dai pilastri, purtroppo io non avevo arco, solo melee e qualche globo oscuro da sparare ma fatto fuori uno a distanza arrivavano gli altri 4 ed erano cazzi, sempre perchè la spell ha un raggio più corto di arco o balestra
 

The Shiran Reborn

Chosen one
sì, basta giocare 1vs1 e non attirarli.

in ng+4 o +5 non mi pare avessero armi infuocate o roba del genere, c'erano solo 1 o 2 di quei mostri in più. (colore rosso)
credo anche un tartarugone.
e poi il rotto in culo alla fine del ponte con lo scudo a torre, se non erro.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho ucciso anche il boss scorpione, non molto difficile. Odiosa l'area prima dello stesso con tutti quei vasi maledetti. Belli però i guerrieri leone, e fanno pure male. Ora credo mi prenderò una pausa perché mi accorgo di andare avanti un po' troppo speditamente, non me lo godo sennò.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io vorrei prendere a calci in culo lo stronzo che ha fatto il livello Lo Scolo; gli auguro gli venga la stessa malattia che dà il nome a quel livello infame di merda.

E idem per la tana del lurido.

Tra l'altro sono arrivato anche al boss dell'Iron Keep, il Demone della Forgia e, beh... non è andata bene. Neanche evocando il fantasma sono riuscito ad ammazzarlo in tre tentativi. Tornerò un'altra volta.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Fatto l'orrendo livello dei ragni, boss morto facilissimamente, la volta prima mi aveva fatto sbranare la tastiera. Boh.

Demone della Forgia ancora imbattibile.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Madò il mostro ragno l'avrò rifatto tipo 10 volte, eppure dopo la seconda avevo imparato a memoria il pattern
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io devo averlo mandato in confusione, una testa ha mandato 2-3 morsi e 1-2 zampate in totale, mancandomi quasi sempre.

Ma questo cazzo di demone della forgia mi sta sbranando. Forse è perché tento troppe schivate fighe, dovrei bunkerare dietro il mio scudone e alabardarlo a morte.
 
Alto