Danari

ding

Chosen one
artista. ha scritto:
ah e devo 5 euro a ding.
buono a sapersi. per cosa? quella serata a bologna? nel caso mi hai risolto un dubbio esistenziale, sappilo :awesome:


cmq fanculo è tardi. non mi son potuto connettere prima. domani vedo di ricaricare su pp
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ho mandato i soldi sulla postpay, però c'è un problema, visto che alle poste c'era una fila di vecchi che non finiva più, sono andato in tabaccheria....praticamente ho mandato solo 25 euro,ma 2 euri se li sono ciucciati quelli della tabaccheria, perchè 30 euro non sono previsti nelle modalità di ricarica . Quindi ho un buffo ufficiale di 7 euro.
Ero sicuro di fare qualche cazzata :handicappato:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
A me par strano, si possono fare ricariche personalizzate di qualsiasi cifra, una ovlta ne feci una da tre euro per comprare delle piante galleggianti del cazzo.
Forse il tipo alla cassa era incompetente, o non aveva abbastanza soldi. In questo periodo non è facile trovare tabaccherie col conto pieno, perché la gente che va in ferie fa le megaricariche. La settimana scorsa ho beccato un tizio che ne faceva una da millecinquecento euro.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ha debiti VERSO UN ALTRO EBREO, per giunta.

Intervengo solo per dire che, dopo di questa, si può chiudere la sezione.

Cordiiale Saluti :zhat:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
ottodixrocksyourdixbygh.png
Ding è in questa foto, vediamo se riesci a trovarlo.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
A me par strano, si possono fare ricariche personalizzate di qualsiasi cifra, una ovlta ne feci una da tre euro per comprare delle piante galleggianti del cazzo.
Forse il tipo alla cassa era incompetente, o non aveva abbastanza soldi. In questo periodo non è facile trovare tabaccherie col conto pieno, perché la gente che va in ferie fa le megaricariche. La settimana scorsa ho beccato un tizio che ne faceva una da millecinquecento euro.
Ti credo ciecamente, ma dove sto io, Tolfa (il paese dei miei nonni), è quasi scontato che facciano queste cose a membro di segugio e neanche mi meraviglio più. Per farti capire, il giovedì, durante l'inverno, più di qualche negozio apre verso le 5 del pomeriggio oppure uno dei giornalai ordina un numero determinato di un certo giornale perchè sa che più di tot non ne vende.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Tranquillo Camarillo, mi segno tutto con l'interesse del 10% giornaliero.
Ci possiamo accordare una libbra della mia carne o un pò di salsicce così andiamo a paro.
 

artista.

Uomo del Popolo
57 euro inviati via paypal, da me e dalla fra. i 3 euro che mancano sono per motivi tecnici e te li diamo a mano.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Contando che andare a mangiare da qualsiasi parte una sera ti costa MINIMO 10€ ::\:


edit vocale di rauf: no non è possibile e se non me li mandi non vieni.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rauf domani ti faccio il versamento.
Stasera mi accordo con brago e docci se ne facciamo uno unificato.

Raufestin ha scritto:
Oh piselli devo iniziare a fare la spese per il sostentamento. Il nostro super calcolatore elettronico ha pensato di indicare la quota a 30 monete d'oro per chi rimane tutti i giorni. Chi rimane di meno me lo facesse sapere su questo topic che vediamo il da farsi.

Non ho monete d'oro da anticipare a nessuno se non i soldi del server di sohead quindi fate i seri. Chi non caccia i soldi verrà scaraventato già dalla rupe, il cadavere stuprato da ding e mangiato da oss.


4023 6005 6872 5982
MBRLRT89E30I838Z

Scrivetemi qua quando li inviate. Cercate di non ricordarvelo all'ultimo, assolutamente prima di ferragosto.
 
Alto