Danari

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oh piselli devo iniziare a fare la spese per il sostentamento. Il nostro super calcolatore elettronico ha pensato di indicare la quota a 30 monete d'oro per chi rimane tutti i giorni. Chi rimane di meno me lo facesse sapere su questo topic che vediamo il da farsi.

Non ho monete d'oro da anticipare a nessuno se non i soldi del server di sohead quindi fate i seri. Chi non caccia i soldi verrà scaraventato già dalla rupe, il cadavere stuprato da ding e mangiato da oss.


4023 6005 6872 5982
MBRLRT89E30I838Z

Scrivetemi qua quando li inviate. Cercate di non ricordarvelo all'ultimo, assolutamente prima di ferragosto.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ringrazia la tua buona stella, con i 50 euro del fantacalcio di questo anno posso mettere la mia quota, dopo il raduno però starò alla canna del gas.
Sentiti in parte responsabile, Shylock dell'Internet.
 

ding

Chosen one
te li giro asap, durante un traferimento multiplo di fondi su varie destinazioni, in modo che coprano altre operazioni che non devono essere rintracciate
 

artista.

Uomo del Popolo
merda.
mia madre è via ed io da qui fino a quando torno dal raduno ho un fondo totale di 90 euro.
non so se mi basteranno per il viaggio. non so nemmeno se mi basteranno fino al viaggio.
nel caso vedo se riesco a farmeli anticipare da artemisia ma le devo già 30 euro.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
artista. ha scritto:
merda.
mia madre è via ed io da qui fino a quando torno dal raduno ho un fondo totale di 90 euro.
non so se mi basteranno per il viaggio. non so nemmeno se mi basteranno fino al viaggio.
nel caso vedo se riesco a farmeli anticipare da artemisia ma le devo già 30 euro.
don't worry /b/ro
 
Alto