Dalla parte dei redattori

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ok dai Blordino, il pulsante lo metto io...che poi a pensarci mi sono anche dimenticato di metterlo nella recensione del Che!

L'ho aggiunto, ed ho notato che nella stringa che hai messo manca un pezzo. La stringa completa è
<div class="back_button">
<a href="javascript:history.go(-1)"> Indietro</a>
</div>

A te mancava il primo rigo in pratica...per questo non funziona!
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ok dai Blordino, il pulsante lo metto io...che poi a pensarci mi sono anche dimenticato di metterlo nella recensione del Che!

L'ho aggiunto, ed ho notato che nella stringa che hai messo manca un pezzo. La stringa completa è
<div class="back_button">            
<a href="javascript:history.go(-1)"> Indietro</a>        
</div>

A te mancava il primo rigo in pratica...per questo non funziona!
e lo so, questo non me lo spiego, infatti io la stringa la inserisco tutta, ma quando salvo qualcosa va storto, non me lo spiego proprio :sisidinet02:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Comunque blordo se ci sei adesso vai nella cartella delle immagini di Leader e copia l'indirizzo di MAPPONET3.GIF, e postalo sul forum Leader...io non posso farlo, il computer esplode :gha:
 

Mabelrode

Get a life
blord, spesso accade perchè il codice è parecchio sporco e fa dei casini.. riesci a pulirlo? basta che lo apri e togli i tag inutili che si aprono e chiudono nel nulla o comunque senza senso.. una volta è capitato anche a me questo problema e facendo così ho risolto
 
Alto