GDR Dal sito dello Sporting U.B.A.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Lo Sporting U.B.A. annuncia la cessione a titolo definitivo al Borussia Bildungsroman del giocatore Prajak. Tutta la società e lo staff tecnico vuole ringraziare il giocatore per la professionalità espressa in campo e per l'attaccamento alla maglia. La cessione del giocatore è stata una scelta molto sofferta, non solo per le qualità tecniche ma anche per quelle umane del ragazzo. Il presidente Borromeo e l'allenatore Del Colle augurano al ragazzo un roseo futuro.

La trattativa per la cessione di Prajak ha però portato in squadra un altro grande campione, il centrocampista Bordino, degno sostituto di chi parte. La società Sporting U.B.A. da il suo caloroso benvenuto al nuovo giocatore, atteso con ansia dai suoi nuovi compagni di squadra già in ritiro. Domani si svolgeranno le consuete visite mediche e poi Bordino sarà a disposizione del mister Del Colle, da sempre ammiratore delle sue caratteristiche tecniche"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Lo Sporting U.B.A. annuncia la cessione a titolo definitivo all'AC Legio Victrix del giocatore Astes. La società augura al giocatore tutto il meglio che può ricevere da questa nuova avventura e da il benvenuto a due nuovi giocatori, facenti parte della trattativa: Radomir e Valerio.
Dopo le consuete visite mediche i due giocatori raggiungeranno i compagni di squadra in ritiro, dove potranno continuare la preparazione in vista del prossimo campionato"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"La società Sporting U.B.A. è felice di annunciare ai proprio tifosi l'acquisto a titolo definitivo di 3 nuovi campioni chiamati a rafforzare e completare la squadra.

Siamo orgogliosi di annunciare il ritorno nella SoHead Fantasy League di Saoj, forte attaccante portoghese che ha militato l'anno scorso nella nostra lega in forza all'U.S. Verticale e del quale già tutti conoscono classe e forza. La trattativa è stata impegnativa, ma alla fine siamo riusciti a riportare a casa un grande campione.
Accogliamo inoltre a braccia aperte due novità per il nostro campionato, che hanno però già dimostrato all'estero il loro enorme valore tecnico: Niru, attaccante rumeno versatile e potente e Morgan, carismatico mediano inglese chiamato a non far rimpiangere la partenza di Prajak, compito che, ne siamo sicuri, riuscirà ad adempiere in brevissimo tempo.

I giocatori hanno già raggiunto il resto del gruppo nel ritiro in montagna dove il mister Del Colle sta preparando atleticamente la squadra per l'avvio della prossima stagione"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Dopo il riposo in mattinata e il defaticamento nel pomeriggio di ieri, oggi la squadra è scesa di nuovo in campo per doppie sedute di allenamento in vista della partita contro il Lokomotiv. Dopo una mattina incentrata sulla preparazione fisica, gli allenamenti sono continuati con esercizi di tipo tattico, specialmente con i nuovi arrivi per migliorare l'affiatamento con i compagni di squadra. Purtroppo durante questa fase i giornalisti, come di consueto, sono stati fatti uscire dal campo. Non abbiamo quindi indicazioni specifiche sul lavoro svolto ma in serata, quando tutti i giocatori erano già andati via, voci interne al club ci hanno detto che Zizka e Egra sono rimasti volontariamente in campo più tempo dei compagni a provare insieme movimenti offensivi per migliorare la reciproca intesa in campo"

COMMENTI 40:


Vincenzino ha scritto: Ottima vittoria ragazzi, e andiamo!!! Ora non mollare e continuare a lavorare per la prossima partita contro il Lokomotiv. Quel giorno anche io sarò allo stadio

Pessimismo&Fastidio ha scritto: Io non canterei vittoria così velocemente...è solo una partita, vinta anche con un pò di fortuna...mah...speriamo...

IlGorilla ha scritto: Così si fa, si lavora con serietà anche dopo una vittoria del genere. Grandi ragazzi, fateci sognare

ErCatena ha scritto: Daje oh! Domenica tutti allo stadio a daje er fiato a sti ragazzi

DimArtistica30: Ma Terrasina sta settimana ha giocato o deve ancora recuperare dopo i mondiali a Kazan? Non l'ho sentito nelle trasmissioni sportive

Clicca per leggere 35 commenti rimanenti...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Le giornate di allenamento procedono regolari in casa Sporting U.B.A. in attesa della partita di andata di coppa contro l'A.C. Legio Victrix. Come sempre, dopo l'allenamento defaticante post partita di campionato, sessioni doppie per tutti. Mattina Allenamento fisico e pomeriggio allenamento tattico e esercizi con il pallone. La partitella si è svolta come sempre a porte chiuse, ma si parla di una squadra con la casacca rossa (quella dei titolari) piena di nuovi innesti. Che il mister abbia deciso di far mettere nelle gambe minuti anche a quei giocatori che per ora non hanno avuto modo di giocare? Molto probabile visto la volontà di Del Colle di far giocare chi sta bene e chi più assimila bene i suoi schemi nelle specifiche partite. Nel pomeriggio la consueta conferenza stampa pre partita dove forse potremmo capire qualcosa di più"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Finisce con una vittoria 2 a 1 fuori casa la partita di quarti di andata dello Sporting U.B.A. contro l'A.C. Legio Victrix. Una partita giocata bene dallo Sporting che si è presentato in campo con un forte rimaneggiamento della formazione rispetto alle giornate passate. Debutto per Valerio e Papanti che hanno mostrato subito personalità giocando un'ottima partita. La Legio Victrix sembrava accontentarsi di un onerevole sconfitta visto come è scesa in campo, ed è riuscita a raccogliere ancora di più grazie all'arbitro che ha assegnato un discutibile rigore ai padroni di casa mentre si era sull'1 a 0. Il fallo forse è iniziato fuori area, ma l'arbitro ha fischiato comunque rigore. Fortunatamente le mosse di Del Colle, con l'inserimento di Cameron e Saoj, hanno permesso alla squadra di tornare in vantaggio e portare a casa una meritata vittoria fuori casa che fa ben sperare per un possibile passaggio del turno in semifinale".

Di seguito il fermo immagine del fallo di Papanti. Dentro o fuori?
2di0ex2.jpg


COMMENTI 40:

Marcello78 ha scritto: Buona prova di tutti. Risultato stretto ma si parte con un buon vantaggio per il ritorno. Bravi i nuovi Papanti e Valerio, bravi tutti

Undertaker ha scritto: uhmmm....al ritorno sarà dura...questi ci fanno la sorpresina...

UnBombaroloha scritto: Nonostante hanno giocato in 12 abbiamo portato a casa la vittoria ugualmente. Dimostrazione di carattere della squadra, ora sotto per il ritorno

ErKoreano ha scritto: Sti rotti in culo. Secondo me s'atteggiano tanto ma manco saranno de Roma. A me sto Lucius me pare uno de Albano Laziale

Banana33: Oh, ma che siete ciechi? Non lo vedete che è dentro l'area il fallo?
dwf1ht.jpg


Clicca per leggere 35 commenti rimanenti...
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Il match clou della terza giornata si è concluso con un pareggio 2-2 tra lo Sporting e il Borussia, rimandando qualsiasi discussione sulle chance scudetto o possibili fughe. Mister Del Colle, soddisfatto comunque del gioco espresso, ha iniziato la preparazione per la prossima partita dopo aver concesso un giorno di meritato riposo al gruppo. Come sempre gli allenamenti sono a porte chiuse, ma voci interne ci dicono che si stia dedicando particolare attenzione alla fase difensiva. Del Colle ha infatti chiaramente detto di non essere totalmente soddisfatto dei movimenti difensivi della squadra e vuole migliorare l'affiatamento nel reparto che più di tutti è cambiato rispetto allo scorso anno. Non ci resta che attendere la partita contro l'Athletic Barralicca e capire realmente se lo Sporting può aspirare a portare a casa un trofeo come molti critici stanno dicendo da inizio anno"

COMMENTI 100:

Deborah69 ha scritto: Mi piace Del Colle...mi fido di lui. Sta facendo un ottimo lavoro e poi...ha delle belle mani e un gran bel fascino :kiss:

GattoNero90 ha scritto: Bisogna stare attenti a questo Athletic Barralicca, sta facendo belle gare...mah...speriamo bene...

DolceNera ha scritto: Io ci credo. La squadra gioca e rispetto allo scorso anno l'attacco è nettamente più forte, Darebo sta sfasciando tutto!!!

ErCicoria ha scritto: Se il negro continua a segnà così non ce ferma nessuno. Darebo, falli cacà sotto tutti quanti

JhonHolms30: Sono qui per dire STOP ALLA CACCIA. Un Terrasina questa domenica è stato abbattuto con una fucilata in area. Dico BASTA con questa violenza. Lasciamolo volare libero in area come vuole, senza inutili contatti

Clicca per leggere 95 commenti rimanenti...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*INCREDIBILE ESCLUSIVA*
"Grazie a un microfono ambientale, siamo riusciti a intercettare l'audio dell'allenamento di rifinitura dello Sporting U.B.A. prima della partita contro i Bulldogs United. Sfortunatamente il vento non ha permesso una chiara ricezione, ma l'audio è comunque molto interessante. Ve lo proponiamo con una trascrizione dell'intercettazione"

Clicca per Scarica il file Audio

"E' stata una settimana molto proficua *incomprensibile*. Ho visto come vi siete allenati e vi siete allenati molto bene. Siete un gruppo fantastico ed è stato difficile scegliere *incomprensibile* domani partirà titolare, ma dopo attente analisi dell'avversario *incomprensibile* i convocati sono *incomprensibile* Tra questi scenderanno in campo dal primo minuto *incomprensibile* *alcuni secondi di silenzio, probabilmente Del Colle li sta guardando negli occhi*. Vedo nei vostri occhi la giusta determinazione, la vedo anche negli occhi di chi domani non scenderà in campo. Bene...sono contento di questo, sono soddisfatto *incomprensibile* possibilità in futuro. Tutti avete dato fin'ora il vostro apporto e tutti avranno possibilità di farlo *incomprensibile*, ma gli 11 che domani scenderanno in campo dovranno dare tutto dovranno *incomprensibile* *altri secondi di silenzio, di nuovo probabilmente Del Colle li sta guardando negli occhi* Sui giornali leggiamo tutti i giorni elogi alla squadra, ai singoli...dicono che siamo candidati per vincere lo scudetto, ma cosa abbiamo fatto per ora? Cosa *incomprensibile* fin'ora? *di nuovo secondi di silenzio* *incomprensibile* ancora non abbiamo fatto niente. Non abbiamo ancora vinto niente. Abbiamo solo sul petto medaglie di latta appuntate dai giornalisti, ma nessun trofeo è nella nostra bacheca e nessuno ce lo regalerà a fine anno. Dobbiamo prendercelo da soli, strappandone un pezzetto alla volta dalle mani di tutti i nostri avversari *silenzio* TUTTI *di nuovo secondi di silenzio* Pensate che domani perchè loro sono una squadra neo promossa e noi lo Sporting, scenderanno in campo e ci diranno "prego...segnate pure"? Pensate che *incomprensibile*? No...non sarà così. Avete visto la partita contro La Barriera, avete visto come li hanno annichiliti il loro gioco *incomprensibile* che abbiamo studiato in settimana. Probabilmente loro li hanno sottovalutati *silenzio* vogliamo farlo anche noi? *silenzio*. Bene....vedo nei vostri occhi la giusta determinazione vedo la voglia di *incomprensibile*, molto bene. Domani dobbiamo scendere in campo concentrati e dare tutto, come abbiamo sempre fatto lo scorso anno, come abbiamo sempre fatto quest'anno. Alla fine, dopo 90 minuti avremmo vinto, perso o pareggiato, ma questo non avrà importanza *incomprensibile*. L'importante come vi ho sempre detto, non è il risultato, ma è come ci si arriva. E' il percorso che si fa per raggiungerlo. Se si gioca bene dando il 110% si può pareggiare, a volte si può anche perdere, ma alla fine si raccoglierà quello che si è seminato, perchè il calcio è uno sport meritocratico. Se domani si vincerà o si perderà non cambierà nulla per la lotta scudetto. Mancheranno ancora 13 partite, 39 punti, e la domenica successiva si dovrà di nuovo scendere in campo per strappare l'altro pezzettino di trofeo, e così la domenica dopo e quella dopo ancora *secondi di silenzio*. No, non cambierà nulla in classifica, ma se avremmo giocato bene, cambierà dentro di noi la consapevolezza di essere un gruppo forte che prima di tutto gioca a calcio. So che posso contare su di voi, lo vedo scritto nei vostri sguardi. Mi fido di voi, ma voi dovrete seguirmi in tutto per vincere. Dovrete accettare le mie scelte, i miei allenamenti e le mie tattiche senza domande. *silenzio* dovete fidarvi ciecamente di me.*silenzio* VI FIDATE DI ME? *un coro di voci si alza all'unisono* "SI MISTER!" *poi un lungo applauso alla fine del quale torna a parlare Del Colle* "Bene, ora andate a riposare, domani ci attende una nuova battaglia e dobbiamo farci trovare pronti"

COMMENTI 500:

GolaProfonda ha scritto: Che bella voce sensuale Del Colle...

SpecchioRotto ha scritto: Questi domani ci fanno fare la fine della Barriera...ci sfasciano

SignoreDiVly ha scritto: Ce la possiamo fare. I ragazzi sono carichi e determinati, possiamo giocarcela contro tutti

ErCatena ha scritto: Daje tutta ragazzi. Vada come vada, chi tifa Sporting non perde mai!

RoccoBalocco27: Vendichiamo Terrasina! In suo onore domani allo stadio flashmob di tutti i tifosi. Al fischio di inizio buttiamoci a terra e gridiamo "Arbitro, fallo!"

Clicca per leggere 95 commenti rimanenti...
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Giornata di rifinitura oggi per lo Sporting in preparazione della sfida contro l'Atletico la Barriera. Questa mattina mister Del Colle ha fatto allenare la squadra con leggeri esercizi fisici, per poi impostare l'allenamento pomeridiano nella preparazione tattica alla prossima sfida. La partitella, come sempre, è stata svolta a porte chiuse, quindi non possiamo ipotizzare la formazione titolare, ma abbiamo notato durante la preparazione tattica l'utilizzo alternato di tutta la rosa quindi come sempre abbiamo le idee molto confuse. All'uscita dei giocatori dal centro sportivo dello Sporting, si notava sulla faccia dei ragazzi una rilassata tranquillità. Alcuni giocatori si sono fermati a fare autografi ai tifosi che li aspettavano fuori, ma non hanno rilasciato dichiarazioni ai giornalisti che gli porgevano domande"

COMMENTI 150:

Passion69 ha scritto: Darebo mi ha fatto un autografo...sono tutta eccitata...che maschione dal vivo *_*

Numero47 ha scritto: Questi la settimana scorsa hanno vinto...hanno risolto i problemi che avevano e ora i problemi li daranno a noi...

Marinellasunastella ha scritto: Domani serve una prova di grande maturità. Se restiamo ancora imbattuti, allora si che si può iniziare a sognare

ErCicoria ha scritto: Partita gagliarda, ma abbiamo la forza per farcela. Demoliamo questa Barriera! Daje!!!!111!!1one!!1

39NonDiPiede: Chiedo solo una cosa ai giocatori. Domani assicuratevi che Terrasina abbia i scarpini ben allacciati, per evitare che inciampi sui lacci

Clicca per leggere 145 commenti rimanenti...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Del Colle fischia la fine dell'allenamento pomeridiano e chiama a se i giocatori con un gesto di accoglienza. I ragazzi interrompono i loro esercizi e, mentre lo staff del mister mette a posto palloni e attrezzi, i calciatori si avvicinano a Del Colle*

"Venite qui, ragazzi, sedetevi"

*I giocatori si siedono a cerchio intorno al loro mister sulla morbida erba del campo di allenamento*

"Ci avviciniamo alla fine della stagione, stagione che per molte squadre è già finita, ma per noi ancora no. Abbiamo ancora un'ultima partita da giocare e mentre gli altri sono già in vacanza, voi siete ancora qui a lavorare per vincerla quest'ultima partita. Siete qui perchè lo avete meritato, perchè avete lottato e vinto, perchè questa finale l'avete meritata. Perchè l'avete voluta. L'avete voluta più del meritato risposo. Gli altri calciatori della SFL sono con le loro famiglie a riposarsi dalle fatiche del campionato appena passato, magari qualcuno è anche al mare, ma voi no...voi siete qui" *Del Colle indica il terreno di gioco con un gesto teatrale* "e siete qui perchè lo avete voluto con tutte le vostre forze e ancora lo volete, non ve ne siete pentiti. Perchè non cambiereste per niente al mondo la più bella spiaggia della Terra con quest'ultima partita. La finale di coppa. Vi vedo carichi, lo leggo nei vostri occhi, lo percepisco dai vostri movimenti. So che sarà un inferno per loro. So che volete questa coppa più di chiunque altro. So che tutti vorrete giocare, ma sapete che solo 11 potranno scendere in campo. Siamo arrivati a questa finale con il contributo di tutti. Questa coppa è di tutti, non solo di chi scenderà in campo nell'ultima partita, ma capisco che partecipare alla finale è un privilegio che tutti vorrebbero. E' normale. Non so ancora chi giocherà. Mi avete messo in difficoltà in questi gionri, siete tutti al 100% e allora vi chiedo...chi vuole darmi il 110%? Chi vuole provare ad accrescere ulteriormente il suo stato di forma?
Forse tu, Azubuike (Darebo), che vuoi vincere la classifica cannonieri della Coppa?
Oppure tu Gonçalo (Saoj)? Vuoi togliere la coppa al mister che ti ha lasciato andare all'estero per denaro, vuoi mostrargli che ha sbagliato?
Forse tu, Enrico Maria? Vuoi dimostrare ai giornalisti che ti considerano "incostante" che si sbagliano?
E tu Damian (Niru)? Dicono che sei più bello che utile (cit.)...vuoi cancellare queste parole con la vittoria della coppa segnando una doppietta in finale?
Tu, James (Cameron), vuoi cancellare quell'espulsione in campionato per cui sei stato criticato dai media?
O forse tu, Simone (Bordino) vuoi alzare un trofeo dopo che il Borussia ti ha ceduto così velocemente?. Alzarlo per la seconda volta...

*Del Colle punta con l'indice i giocatori che nomina e li guarda negli occhi*
"Kimi (Kalainen), tu...silenzioso, serio...vuoi gridare di gioia alla fine della prossima partita?
E tu, Jan (Zizka) vuoi chiudere in bellezza questa tua prima stagione con noi, stagione in cui ti sei fatto amare da tutti grazie alle tue giocate?
Oppure tu, Simone (Egra), so che ci tieni a questa coppa, che hai motivazioni particolari, vuoi fare questo ultimo sforzo?
Oppure tu, Marco (Stinnicchioni), che sei arrivato da poco entrando subito alla perfezioni nei meccanismi di gioco dando un contributo importante in questa seconda parte di stagione. Hanno scritto, quando sei arrivato da noi, che eri una "buona riserva". Vuoi mostrargli che puoi giocare al pari di chi ti circonda?
O sarai tu, Bojan (Saveljinas), che con i tuoi piedi fatati in questa stagione hai regalato assist e gol. Vuoi farlo anche in quest'ultima partita?
Aleksej (Spoic), quest'anno hai giocato poco, lo so, ma quando sei stato chiamato in causa hai sempre risposto presente. Lo sarai anche adesso?
Oppure tu Henry (Morgan)? Dicevano che eri solo il rimpiazzo di Prajak, ma hai dimostrato di essere un suo pari se non superiore a lui. Vuoi alzare questo trofeo in faccia a chi ti criticava?
Forse voi due, Alexandru (Dumitru), Georgi (Stoychev), la coppia centrale più forte della stagione precedente, criticati quest'anno per alcune disattenzioni, volete mostrare cosa sapete fare contro un attacco forte e veloce come quello del Verticale? Volete mostrare che siete insuperabili quando lo volete?
E tu Donald (McFaslane) vuoi essere in campo con loro, vuoi far parte di questo muro?
Oppure un altro mattone sarà Francesco (Papanti), elegante e pulito...vorresti scendere in campo al loro posto?
No...penso tu Cesare, (Marcantonio) vorrai essere in campo e alzare questa coppa da capitano, come coronamento della tua splendida e lunga carriera. Giusto?
Infine tu, Abdul-Samad (Ibn Nusayr) potrò contare sul tuo massimo stato di forma più di quanto hai già dato quest'anno? So che è difficile far quello che ti chiedo perchè quello che hai fatto in questa stagione ti ha già portato ad essere il migliore portiere della SFL, ma puoi provare a superare il tuo limite?

*Del Colle li guarda di nuovo tutti ruotando lentamente su se stesso, poi dopo qualche secondo di pausa torna a parlare*
"Nelle ultime partite ci siamo rilassati, abbiamo giocato per divertirci, senza pressioni e nonostante questo sono uscite comunque buone prestazioni, ma questa volta vi chiedo la prestazione perfetta. Vi chiedo la concentrazione massima, vi chiedo di tornare ai livelli di prima, quando ci stavamo giocando il campionato e superarlo...quali saranno i giocatori che mi daranno tutto questo?

[@Mikhail Mengsk eventuale risposta in PM, thx]
 
Alto