Da Salmoneo L'allibratore

giobia86

Spam Master
images


Presso Salmoneo è possibile piazzare scommesse rigorosamente in danaro sui vincitori delle gare
 

wezard78

Spam Master
eraclito và da salmoneo "salve salmoneo, ho sentito molto parlare di te” e rimane qualche secondo in silenzio “per caso oltre a scommesse avete anche qualche oggettino interessante?” E aggiunge “l’oro non mi manca”
 

giobia86

Spam Master
"guarda per ora non ne ho, quest'anno mi dedico alle scommesse, ma appena finite le olimpiadi sono convinto che ci sarà qualcosa nella mia casa d'aste"
 

Andros

Just a newbie
Il re Andros, affiancato da un mulo, si avvicinò a Salmoneo.

"Caro Salmonea, Avrei il piacere di scommettere 10 dracme sul mio campione, Elpenore, nello scontro che si terrà tra poco con Antioco di Poseidonia. Ovviamente prima vorrei sapere la quotazione dei contendenti."
 

Andros

Just a newbie
Andros sentento la scommessa del cugino fu pervaso dalla gioia e dalla voglia di vincere.

"Gioco 50 dracme sul mio pupillo Elpenore, passerà il turno nel lancio con il giavellotto!"
 

giobia86

Spam Master
mo lo faccio perdere apposta, raga cosi no è troppo facile, se volete scommettere sul semplice superamento del turno ok ma il pagamento sarà pari a numero di 1 a numero di partecipanti per queste cose
 
Alto