Space Monkey
IL PARTITO TI OSSERVA
Da master avevo introdotto le seguenti regole della casa.
Il 99% del lavoro fatto sul server di NWN (ed il principale motivo per cui ci lavoriamo da praticamente un anno e mezzo) è stato riportare tali regole nel gioco online.
1) Classe:
Avevo ideato un'unica classe chiamata genericamente "avventuriero". Questo poteva scegliere praticamente qualsiasi talento ma vi erano importanti condizioni di caratteristiche e di "tech tree". Alla fine della solfa era possibile fare personaggi molto vari.
2) Armature:
Le armature non davano alcuna CA ma resistenza al danno, ogni armatura contro un diverso tipo di danno quindi alcune resistenti alla perforazione ma deboli contro l'impatto e simili.
3) Magie:
Magie con infiniti usi al giorno ma con richieste di ingredienti enormi e molto, molto rari. Intere quest solo per il recupo di un singolo ingrediente. Inoltre non c'era alcuna limitazione alle magie con armature pesanti.
Il tutto era volutamente poco bilanciato poiché ogni regola non era pesata per essere "tecnica" ma per creare il più gioco possibile. Purtroppo tale campagna venne abbandonata molto velocemente perché tutti iniziammo l'università ed a quel tempo i miei amici non erano tutti a Roma.
Il 99% del lavoro fatto sul server di NWN (ed il principale motivo per cui ci lavoriamo da praticamente un anno e mezzo) è stato riportare tali regole nel gioco online.
1) Classe:
Avevo ideato un'unica classe chiamata genericamente "avventuriero". Questo poteva scegliere praticamente qualsiasi talento ma vi erano importanti condizioni di caratteristiche e di "tech tree". Alla fine della solfa era possibile fare personaggi molto vari.
2) Armature:
Le armature non davano alcuna CA ma resistenza al danno, ogni armatura contro un diverso tipo di danno quindi alcune resistenti alla perforazione ma deboli contro l'impatto e simili.
3) Magie:
Magie con infiniti usi al giorno ma con richieste di ingredienti enormi e molto, molto rari. Intere quest solo per il recupo di un singolo ingrediente. Inoltre non c'era alcuna limitazione alle magie con armature pesanti.
Il tutto era volutamente poco bilanciato poiché ogni regola non era pesata per essere "tecnica" ma per creare il più gioco possibile. Purtroppo tale campagna venne abbandonata molto velocemente perché tutti iniziammo l'università ed a quel tempo i miei amici non erano tutti a Roma.