PC Cyberpunk 2077

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho paura dell'open world senza caricamenti, mi pare impossibile considerando complessità delle ambientazioni e livello di "vita" che vogliono dare alla città. Sinceramente avrei sfruttato l'ambientazione cyberpunk per mettere quartieri "separati" in qualche modo e poter così inserire caricamenti a dovere. Se il gioco risulta giocabile solo per sistemi di fascia altissima è ovviamente un flop commerciale, specie vista l'impennata dei costi delle schede grafiche. In alternativa potrebbero mettere caricamenti all'ingresso in edifici particolari, tipo le megatorri, e anche lì giustificarlo facilmente.

Non mi piace l'idea del sistema di guida, onestamente, per due motivi:
1- Non me ne frega niente di guidare, ma se sono costretto a farlo bisogna che il sistema di guida sia discreto, il ché obbliga ad una certa mole di lavoro che sarebbe stato più utile destinare ad altri aspetti del gioco, più importanti.
2- Le strade sono vuote, e questo è pesantemente irrealistico. Anche qui, se vuoi mettere un volume di traffico che abbia senso vanno via risorse come lacrime nella pioggia, sia a livello di sviluppo del gioco che di pesantezza del risultato finale

Il quick-hack non mi convince molto.

Il resto è bellissimo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Comunque Altered Carbon mi aveva già fatto rivenire voglia di riprendere il mio sistema homemade GDR Cyberpunk, chiaramente dopo il trailer ho duplicato sforzi e idee.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se ho capito bene useranno api vulkan, aka dovrebbe girare liscio anche con PC non performantissimi

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Avevo letto, ma il mio PC ormai l'ho assemblato nel 2010. Negli anni ho aumentato la RAM e cambiato due schede video ma l'ultima che ho su è ormai di tre anni fa e fatica un po'. Se devo upgradarlo dovrei cambiare troppi pezzi, in primis il processore, a sto punto mi tengo via qualcosa dallo stipendio ogni mese e in primavera mi faccio un nuovo pc che mi potrà durare, come questo, per una decina di anni.

Per quanto riguarda il multi faranno un po' come ha fatto Rockstar per GTA 5, quindi dovrebbe essere un qualcosa che a livello di sviluppo non toglie risorse al singleplayer.
 
Alto