PC Cyberpunk 2077

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Incrocio le dita fortissimo, ormai non ci speravo più. E di solito i giochi con "gestazione" così lunga finiscono una merda.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci sono state una marea di polemica sull'estetica troppo "cool" e troppo poco "dark". Lo stesso Gibson, autore a cui il creatore del cartaceo si era ispirato, ha detto che non c'entra una fava con il mood che dovrebbe avere un qualcosa di cyberpunk. A me sanno tanto di lamentele a cazzo, mi sembra logico che cambi l'estetica dopo trent'anni. È comunque un cyberpunk declinato con la nostra società di ora come base, non quella anni '80 come faceva Gibson. Il cyberpunk, poi, mai stato così monolitico. Basti pensare anche a tutto quello che si basava fortissimo sui '90 o alle incursioni dell'hard-boiled noir nel genere, etc etc..

Stiamo a vedere comunque, a me non è dispiaciuto come trailer.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A parte che è un Trailer, nel trailer ci sono scene più che dark.

E Gibson avrebbe fatto meglio a concentrarsi di più sull'ultimo libro, perché non è uscito un granché. :|
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No ma infatti, ho letto robe allucinanti. Non c'è violenza, disumanizzazione e oscurità, così dicono. Non è che se c'è una cresta e due colori fluo allora sparisce tutto il resto, dato che nel trailer ci sono scene belle pese con violenza "tecnologica" di ogni tipo.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non so come ci si fa a lamentare, cioè non è dark come piace al Gibson da cui si ispira? Chi se ne fotte, anche The Witcher non segue i libri da cui è ispirato ed è molto meno "Low Fantasy" della controparte scritta ma comunque è un gran giocone, la storia è solida e ti attacca allo schermo.

Sono una casa produttrice di tutto rispetto, ci mettono anima e amore e il fatto che modifichino a loro gradimento le opere da cui prendono spunto mi sta benissimo perchè so che lo fanno con gran rispetto, che sia meno dark, poi di solito quando si parla di "Dark" la maggior parte della gente intende l' aspetto estetico, l' apparenza, mentre CDProject è sostanza e lo ha dimostrato scrivendo una storia molto "dark" e profonda in blood and wine, ambientandola tra favole caricaturali e colori accesi e sgargianti.

Poi tanto di cappello per la loro politica di soldi e dlc, uno dei pochi giochi che comprerò al lancio, non tanto per spaccarmici ma perchè si meritano a pieno i miei soldi e la mia fiducia
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bravo Asfa, l'esempio di Blood and Wine è imho lampante nel far capire come la gente non ci stia capendo proprio un cazzo.
 

Silen

Get a life
Io vi consiglio di comprarli direttamente da GoG i titoli CD Projekt. In genere fanno sempre ottime promozioni per i preordini e sicuramente gli va più in tasca che non a comrpare il titolo su Steam.
Come avete già detto, finora hanno ampiamente meritato questa fiducia.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Eh si ma andrò di ps4 perchè ormai il mio pg non regge più nulla, oltre al piacere di giocare su un 50 pollici
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dura, ho chiesto un po' in giro a miei ex colleghi di TGM e dicono non c'è in giro nulla ancora. Però vai a sapere, le vie del deep web sono infinite.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Si ma vuoi che un rinvio di un paio di mesi non arrivi?

Deve battere Duke nukem forever? Già 2019 sembra una vita da quando fu annunciato, 2020 rischia di finire nel dimdimenticato.
Credo che se hanno iniziato con le presentazioni vuol dire che hanno una data non troppo lontana.
 
Alto