[CSA] Taglia sugli indesiderati #1

Balto

Ninja Skilled!
cnn.jpg















CNN: A seguito dei disordini causati da elementi sovvervisi avversi ai Principi di Madison e vista la concreta minaccia alla sicurezza del Presidente degli Stati Confederati d'America ed alla costituzione dei C.S.A., atto che costituisce Alto Tradimento, la Corte Federale del District of Columbia ha emanato un ordine di cattura ed arresto verso i soggetti responsabili, ovvero l'ex-sindaco di Washington, Kinnon e l'ex-capo della polizia, Kowalski.




cnnbounty.jpg





Il Confederate States Marshals Service (CSMS) ha emanato taglie dell'ammontare di $20.000 (20 crediti universali) sulla testa di ciascun criminale, vivo o morto.
E' inoltre garantita una ricompensa di $5.000 (5 crediti universali) per chiunque fornisca informazioni che contribuiscano alla cattura di Kinnon o Kowalski.


L'Alto Comando dell'Esercito Confederato ha istituito una Corte Marziale che ha giudicato in contumacia i membri della Washington Division non presentatisi alle proprie caserme.
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=75.msg745235#msg745235


Per ogni ufficiale (Commisioned Officer) il CSMS istituisce una taglia dai $15.000 (15 crediti universali) ai $20.000 (20 crediti universali) a seconda del grado, per i sotto ufficiali (NCOs e Warrant Officers) la taglia varia dai $5.000 ai $10.000 (5-10 crediti universali) a seconda del grado mentre paghera $1.000 (1 credito universale) per ogni soldato semplice o membro della truppa.
Sempre valida la regola per cui verrà corrisposta una ricompensa pari ad 1/4 della taglia a chi rivela informazioni utili alla cattura dei ricercati.


Alcuni alti ufficiali dell'esercito hanno espresso parere contrario alle taglie sul personale militare, rivendicando la giurisdizione del caso, ma i Marshals si sono rifiutati di fare un passo indietro rivendicando l'indipendenza della propria agenzia ed istituzione, argomentando, inoltre, che il quantitativo di materiale militare trafugato pone un serio rischio alla sicurezza nazionale e che il personale militare è anche accusato di reati dalla giustizia civile.
Nessun commento dalla Casa Bianca in merito ma il portavoce del Pres. Ackerman si è detto "[...] certo che i criminali verranno assicurati alla giustizia e pagheranno per il procurato allarme e le minacce all'incolumità presidenziale".


Le forze armate ed i membri delle agenzie di investigazione confederali sono state dotate delle tradizionali carte da gioco con le facce degli individui ricercati, acquistabili anche dalla popolazione civile in tutte le tabaccherie ed edicole al prezzo di $1 (0,001 crediti universali).


cards1.jpg



E ora linea allo studio per le notizie sportive che andranno in onda in formato ridotto per via del Super Bowl: Houston Texans Vs New Angeles Chargers!




*Le immagini dei fuggitivi con le taglie, compresi tutti i soldati disertori della Washington Division vengono trasmesse quotidianamente sulle reti televisive e manifesti Wanted, Dead or Alive vengono affissi nelle zone rurali in modo da informare tutta la popolazione, sarà di pochi giorni dopo la notizia secondo cui il Pres. Ackerman concederà la grazia a chiunque si consegni di propria spontanea volontà e contribuisca alla giustizia con informazioni importanti*
 
Alto