Crossroads

pifmage

Useless Member
un piccolo appunto sui crossroads a chi di dovere, che possa esser rilevante o meno lascio a loro deciderlo...
A quanto pare costruire i crossroads richiede che la cosa avvenga sul terreno di un claim villaggio, e questo è assodato, però è posibile linkare tra di loro dei crossroads preesistenti, a prescindere da dove essi si trovano (ovviamente suppongo bisogni posseder le autorizzazioni specifiche per interagire col crossroad in questione, ma tant'è) quindi i collegamenti intervillaggio parrebbero possibili, qualora se ne volesse far uso
 

Samael

Ninja Skilled!
la cosa è interessante e potrei anche collegare il villaggio alle nostre miniere, tuttavia attenderei che sia le miniere che la città fossero protette da mura in pietra. A quel punto e solo a quel punto potrei provvedere. Bisogna però decidere se porre i crossroad all'esterno delle mura o all'interno.

Nel primo caso chiunque potrebbe sfruttarle, nel secondo chi è dentro la miniera è automaticamente dentro il villaggio (e viceversa).

Una alternativa più interessante credo sia quella di un collegamento monodirezionale: dal villaggio alla miniera, ma non viceversa.... per il ritorno si può in effetti sfruttare il fasttravel al villaggio o all'obelisco. Propendo per questa seconda soluzione (con crossroad interni al villaggio e miniera).
 

Sirion

Spam Master
Sarebbe veramente una cosa bella a mio parere. Un unico appunto, potete farmi delle copie delle chiavi per i cancelli nuovi quando potete?
 

Samael

Ninja Skilled!
pazienta per le copie... eravamo in varenza di ferro, ma adesso è solo questione di prelevarlo alla miniera.
 

pifmage

Useless Member
stasera come ritorno da un incontro in facoltà vi faccio tutto il ferro che vi pare, un cesto di nuggets vi dovrebbe bastare per iniziare no? intanto il ciclo minerario è in corso, niente paura °_°
 

pifmage

Useless Member
portato il primo carico di metalli dalla cava al villaggio, ho poggiato il chest dentro la stonemansion più vicina all'idolo, divertitevi °_°
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ora che è arrivato metallo... si è rirotto un aratro.... dissodo troppa terra :snob:
 

Samael

Ninja Skilled!
pifmage ha scritto:
portato il primo carico di metalli dalla cava al villaggio, ho poggiato il chest dentro la stonemansion più vicina all'idolo, divertitevi °_°

"divertitevi" un corno... l'uso di ferro e acciaio va dosato con un briciolo di attenzione. :snob: :snob:
 
Alto