crisi mercato

Selion

Typing Monkey
porco zio.. è la fine... moriremo tutti! (cit.)


cazzo, una volta vendevo portieri eccellenti monoskill a 400k, e con cp insuff a 450k tranquillamente... ora non li vendo neanche a 350... 100k di meno rispetto a 3-4 settimane fa e mi vanno invenduti -_- per altro ne sto accumulando.. ora ne ho tipo 7 e mi sa che dovro' fermarmi finche non li vendo -_-
 

Ilario

Ninja Skilled!
non c'è nessuna crisi
il mercato si assesta in base a quello che accade e poi si stabilizza

c'è stato il calo di prezzi previsto nel momento in cui hanno velocizzato l'allenamento
non si poteva prevedere il momento esatto in cui si sarebbe verificato il calo ma era chiaro che nel giro di qualche stagione (cioè qualche ciclo di allenamenti) sarebbe arrivato
il calo è intorno al 25-30% e vale fino ai fuoriclasse, al di sopra è ridotto perché le skills non salgono più velocemente di prima


non è un problema perché così come vendi i giocatori a meno li comprerai a meno
anzi il calo del prezzo renderà più importanti gli introiti da stadio e sponsor e questa è una buona cosa
 

Selion

Typing Monkey
guarda parli con uno che abolirebbe lo st in tutte le sue forme... pero' è evidente che ci sia crisi. e soprattutto per quanto riguarda i portieri scattanti NON li trovi a prezzi inferiori, anzi. nella federazione degli allenatori di parate abbiamo notato stranamente che gli scattanti sono sempre allo stesso prezzo (a volte persino superiore) mentre quando vai a rivenderli scattati non vanno neanche a 100k in meno di 3 settimane fa...


l'assestamento ci piu anche stare, ma non da una settimana all'altra... ora il mercato sta andando a bagno e lo trovi scritto ovunque
 

Ilario

Ninja Skilled!
il mercato non "va a bagno"
è scritto ovunque perché la gente è stupida

il mercato si regola da solo
semplicemente ora c'è più offerta di prima perché l'allenamento è più veloce e quindi i prezzi sono calati
è avvenuto di botto probabilmente perché il confronta trasferimenti tende a stabilizzare i prezzi il che ha creato una specie di bolla dei prezzi che sono rimasti alti per inerzia
ora la bolla è scoppiata, tutto qui

ora i soldi valgono più di prima e questo vale per tutti, perciò è un problema che non esiste
 

Selion

Typing Monkey
nn metto in dubbio che i soldi valgano di piu e tutto quanto, ma resta il fatto che gli scattanti costano uguale e non rivendi manco a -100k.. chiamala crisi o non crisi, ma fatto sta che nn si vende piu un caz
 

Nemo

Chosen one
Ma non hai pensato che magari è lo skill trading che è in crisi e non il mercato? Perché invece di tenerti sette portieri eccellenti, non ne alleni due, portandoli a buoni livelli? Stai buttando via dei soldi nel vano tentativo di farne più in fretta ::\:
 

Spam Rulez

Chosen one
Io ho appena venduto un portiere formidabile ad più di 1.020.000 che ritengo sia un prezzo pienamente soddisfacente.
 

Selion

Typing Monkey
@nemo: mi sono fermato appena ho visto che andavano invenduti... quelli k ho sono li da un po a parte alcuni


@spam: invidia... io ho un formidabile parate insuff cp a 900 invenduto per 2 volte di fila...
 
Alto