Counter Strike Gruppo Steam per CS:GO

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Mi sono permesso di creare un gruppo per creare un clan 4fun di CS:GO... non so chi degli attivi giochi o voglia farne parte ma ho interesse a riprenderci la mano e a giocare qualche competitiva, e spero così di potervi portare qualcuno visto che ho linkato nel gruppo il forum, magari con un gioco così giocato si ripopola un po'.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
figurati, fosse un problema, lo si fa per farci due risate su team speak!
mi sa che su steam non ti ho come amico!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Pippa pippa eh...ma tanto...
Su steam cercami che Lars. Sono anche nel gruppo sohead
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Da sempre sento parlare di counter strike e del fatto che ha un sacco di giocatori affezzionati da anni, ma cosa ha in più di un cod o di un altro fps?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Spiegati meglio, si parla delle mappe, delle modalità, armi? insomma che ha di cosi' particolare da farsi una schiera di fanatici giocatori nonostante sia abbastanza datato come gioco
 

marco.roc

Spam Master
Spiegati meglio, si parla delle mappe, delle modalità, armi? insomma che ha di cosi' particolare da farsi una schiera di fanatici giocatori nonostante sia abbastanza datato come gioco

Ma secondo me niente in particolare, è stato uno dei primi (o il primo) del suo sottogenere, quindi ha coinvolto tante persone, e quando una persona autistica si abitua alla risposta che danno le armi è difficile cambiare.

Non ha niente di più dei moderni sparatutto ma anzi ha tanto meno.

I motivi del "sucesso" persistente sono da ricercare "nell'abitudine" dei giocatori storici, alla dinamica delle armi e dei proiettili e alle mappe.


IMHO


Edit:

Attanagliato dai sensi di colpa per la mia opinione impietosa, aggiungo che non conosco gli sviluppi più recenti dal punto di vista del matchmaking, soprattutto a squadre.

Un buon matchmaking potrebbe, se non fare la differenza, aggiungere qualche punto positivo.
 
Ultima modifica:

Laitorn

SoHead Hero
Ci sono quando volete per giocare a CS GO, torno casa fra qualche giorno e sono dei vostri.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Laitorn sono entrato in una bella community, è un clan buono e stimolante, se ti va ti prensento ed entri ad essere dei nostri!
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
il primo periodo è recluta, ma tu hai decisamente le possibilità per entrare in seconda squadra...
 

Laitorn

SoHead Hero
Eh olwe, non sai quanto mi mancano i tempi con i clan su TS, ma ormai gioco solo nei finesettimana quando torno da Roma... se mi mettono in squadra sarei il più delle volte assente o non preparato :asd:
 
Alto