Countdown to Armageddon

Cedrata

Ninja Skilled!
http://www.rainews.it/dl/rainews/me...ose-6b9f4787-e2ed-46ea-b302-e35d401b8632.html
Bella la Londra multiculturale di Sadiq Khan, importiamo un po' di cultura africana e islamica anche qui dai.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-5443599/White-South-African-farmers-removed-land.html
Magnifico esempio anche in Sud Africa dove coloro che producono il cibo vengono assassinati perchè bianchi.
Proprio come successe in Zimbabwe (https://www.washingtonpost.com/worl...1e3ddfd0cda_story.html?utm_term=.2bb055241c04) e dove ora senza l'uomo bianco fanno la fame e li rivorrebbero indietro :rotfl:

Ah ma avete presente quella landa paradisiaca dove i bianchi furono cacciati 200 anni fa? Bel posto è diventato Haiti :clap2:

Grandissimo guadagno per la Svezia e le sue nuove No Go Zones http://www.breitbart.com/london/2016/09/24/swedish-police-admit-loss-control-55-no-go-areas/


Ah che bella l'UE e il governo delle sinistre https://www.diariodelweb.it/esteri/articolo/?nid=20180116-479194

Potrei continuare tutto il giorno, ma tanto continuereste a ripetere che siamo tutti uguali blabla la destra è ignorante blabla voi conoscete brave persone blabla il flusso migratorio del futuro blabla.
Ciaone sinistardati.

Sì ma tanto ti sbatti o non ti sbatti, quelli sempre qua vengono.

Stacce.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo banniamo Schizzato? Così per toglierci lo sfizio. Anzi, no dai, i suoi rant ci aiutano ad arrivare al milione di post.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Be' ma in questo servizio non si fa alcun riferimento ad autori stranieri/immigrati dei reati in aumento nella capitale britannica. :look:

Se avrai la pazienza di informarti vedrai che però è così, anche se i politicamente corretti media non lo dicono direttamente.
Tra l'altro in Inghilterra è stato introdotto il reato di odio per chi parla male dell'islam, e il Svezia è stato vietato di registrare l'etnia degli stupratori per non fomentare il razzismo :rotfl:

No però non sussiste alcun problema migratorio. Adesso parliamo dei cattivoni di destra e dei 5 stelle che fanno accordi. Oh meno male che ho votato Bonino così ho messo al sicuro la mia integrità :rotfl::rotfl::rotfl:

Rebaf come IGZ :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma quanto deve essere triste la vita di Schizzato per essere qui, tra quattro noi stronzi residuati bellici, a prendersi una supposto rivincita contro noi sinistronzi?
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Se avrai la pazienza di informarti vedrai che però è così, anche se i politicamente corretti media non lo dicono direttamente.
Dando un'occhiata veloce mi sembra che i morti di questo 2018 a Londra siano quasi tutti inglesi, immigrati di seconda generazione, adolescenti/giovani accoltellati o feriti mortalmente, in zone non certo ricche della città (mi viene in mente Tottenham, proprio in relazione ai fatti di ieri, dove nel 2011 ci furono proteste famose, con episodi da guerriglia urbana), e si parla pure in queste ore, da quel che ho capito, di un contesto di lotte tra gang e bande criminali. Insomma mi pare un insieme di problemi più complesso del dire semplicemente che la colpa è da addurre al multiculturalismo o all'immigrazione sregolata. :pippotto:
Oltretutto leggevo in certi articoli della stampa britannica che i titoloni che stanno uscendo da ieri "Londra più pericolosa di New York, ha il tasso più alto di omici ecc." è una cosa un po' urlata senza vedere meglio le statistiche, che mostrano sì un alto tasso, ma solo in relazione a due singoli mesi del 2018, e che soprattutto sia Londra e New York hanno visto negli ultimi anni una forte diminuzione rispetto ad anni ben più tragici a livello statistico (mi pare 2005 per Londra e 1994 per New York, ma potrei ricordare male).
 

Spam Rulez

Chosen one

Da molti anni in qui sono convinto che la crisi greca qualcuno la vorrebbe concludere con una cessione di sovranità nazionale su qualche isola in modo da tirare in piedi un microstato tanto potente quanto esclusivo da dove far dettare legge (nel senso letterale del termine) qualche potentato stile Isole Cayman in salsa europea.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Ma quanto deve essere triste la vita di Schizzato per essere qui, tra quattro noi stronzi residuati bellici, a prendersi una supposto rivincita contro noi sinistronzi?
Era un bel po' che non vedevo un Get a Life :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Continua.

Scommetto che con un controllo dell'immigrazione migliore e con delle espulsioni il tasso di criminalità calerebbe drasticamente. Ovunque.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Perchè questo 3d ha anche un argomento principale? Che sarebbe prendere per il culo il neogoverno solo perchè non è il PD di merda? O rosicate perchè i 5 stelle scendono finalmente a patti e non con voi? No dai fatemi capire l'argomento di Countdown to Armageddon.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
No dai fatemi capire l'argomento di Countdown to Armageddon.

u2ymNE.gif
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Da molti anni in qui sono convinto che la crisi greca qualcuno la vorrebbe concludere con una cessione di sovranità nazionale su qualche isola in modo da tirare in piedi un microstato tanto potente quanto esclusivo da dove far dettare legge (nel senso letterale del termine) qualche potentato stile Isole Cayman in salsa europea.

Improbabilissimo.

A parte che il riconoscimento di un nuovo paese non è cosa facile a prescindere, significherebbe dare un precedente per operazioni simili altrove, cosa che nessuno stato vuole. E comunque non so che attrattiva possa avere visto che ne esistono già tantissimi di paradisi fiscali.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
non ho mai capito con questa argomentazione cosa si voglia dimostrare
Che ci si dimentica spesso che anche noi italiani siamo stati (e per certi versi lo siamo ancora) immigrati, sia nel nostro interno (sud->nord) che verso paesi esteri, vedi usa.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Alto