Countdown to Armageddon

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si concretizza sempre più un governo Lega-M5S. Vediamo se ci danno la spinta verso il baratro o ci ritirano indietro
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
lo piazzo qui perchè sono lulli pesanti se fosse vero quello che ho appena letto

https://www.reddit.com/r/italy/comm...sciava_il_suo_numero/?st=jetorlhx&sh=4daf5d40

hanno postato una immagine di un post del 2009 in cui un certo Luigi Di M posta il suo numero in una conversazione di un meetup che poi successivamente è stato modificato.

ricercando da google parte di quel post (come viene suggerito in un commento su reddit) il numero è visibile dalla preview del risultato di ricerca

ho fatto un controllo tramite questo sito sync.me e credo che la conferma mi abbia appena aperto una voragine nel petto e non riesco a trattenere le risate dentro di me perchè stento a crederci :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Comunque stanno iniziando le contrattazioni per i presidenti di camera e Senato. Inizia il divertimento. La destra si sta spaccando, sembrerebbe, sull'accordo tra Lega e M5S (sempre più probabile). Ci aspetta un bel periodo. Peccato che durante le consultazioni non sarò in Italia. Chissà come sarà quando torno :asd:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Comunque stanno iniziando le contrattazioni per i presidenti di camera e Senato. Inizia il divertimento. La destra si sta spaccando, sembrerebbe, sull'accordo tra Lega e M5S (sempre più probabile). Ci aspetta un bel periodo. Peccato che durante le consultazioni non sarò in Italia. Chissà come sarà quando torno :asd:

hqdefault.jpg


Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Spam Rulez

Chosen one
Con il nuovo reddito di Senatore più che adeguare l'affitto della casa popolare credo che lasci la casa popolare e che una casa se la compri di propietà visto che non guadagnerà certo spiccetti nei prossimi 5 anni.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Con il nuovo reddito di Senatore più che adeguare l'affitto della casa popolare credo che lasci la casa popolare e che una casa se la compri di propietà visto che non guadagnerà certo spiccetti nei prossimi 5 anni.

Beh non è che vive in una casa popolare perché non poteva permettersi una casa di proprietà
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Già gli "accordi" per camera e senato stanno generando discreti Lulli, e siamo solo all'inizio
 
Alto