Countdown to Armageddon

Silen

Get a life
Avremo una campagna elettorale avvincente.
...anche il buon Emanuele Filiberto sente il dovere di rendere l'Italia un paese migliore.

Mi stavo giusto cheidendo come avrebbero fatto le cose ad andare peggio di come stanno andando ora.
Grazie per avere risposto alla mia domanda.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Bugia. E' falso. E' una bugia che io abbia mai detto al presidente Conte di voler staccare la spina al governo".

Ma si...hanno solo presentato una mozione di sfiducia, che sarà mai!

Ormai si può proprio dire tutto e il contrario di tutto. Tanto non capisce un cazzo nessuno.
Sto suffragio universale è proprio una sòla.
 

Wizard

Lonely Fapper
Se penso a quando litigavamo su igz che avevo 16 anni ed ero tutto pro Berlusconi.. ora mi sembrano quasi dialoghi virtuosi e politica di alto livello se paragonati a sta specie di Grattachecca e Fichetto che è diventata la nostra politica attuale. Non si può manco più litigare su un cazzo perchè gli estremisti si nascondono e i "centristi" si guardano attorno con l'espressione confusa di Travolta nel meme
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sul discorso di conte ho da dire solo una cosa: a cose fatte son boni tutti, fino ad ora siete stati i sottopancia di Salvini e se non fosse stato lui a rompere avreste continuato a farlo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Hanno pure ritirato la mozione di sfiducia. Buffoni allo sbaraglio. Li Conte mi è piaciuto quando alla replica ha detto "se a Salvini manca il coraggio, ci penso io".
 

Spam Rulez

Chosen one
Magari la Lega credeva che avrebbe scatenato il panico nel Movimento e che sarebbe stata accettata una resa incondizionata capace di far incassare molto in sede di rimpasto di governo.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Ma Di Maio ora va da Mattarella e gli dice che bisogna attendere il risultato su Rousseau?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Meglio lì che altrove. Un ministro degli Esteri alla fine conta abbastanza poco, se la struttura diplomatica sceglie sostanzialmente di ignorarlo.
 

Spam Rulez

Chosen one
Meglio lì che altrove. Un ministro degli Esteri alla fine conta abbastanza poco, se la struttura diplomatica sceglie sostanzialmente di ignorarlo.

Qualsiasi ministero senza portafoglio conto nulla se la struttura che presiede decide di fare come gli pare ignorandolo.

Ma sarebbe una cosa giusta e normale?
 

Wizard

Lonely Fapper
MagnificentFixedFinnishspitz-size_restricted.gif
 
Alto