costruzione ala est del villaggio.

Samael

Ninja Skilled!
Nella parte nuova del villaggio ho pavimentato la parte in cui costruire 8 nuove log cabin che ho già posizionato. Resta da fare legna e terminarne la costruzione e qui mi serve l'aiuto di tutti: bisogna tagliare alberi fuori dal villaggio (non toccate per ora quelli interni, sono alberi che stiamo piazzando per avere legname di qualità per cose dove conta la qualità... trovate la chiave per il cancello all'estremo est e all'estremo nord nella log cabin a sud della parte vecchia. Mi raccomando di chiudere poi i cancelli e rimettere le chiavi a posto perchè per ora il poco metallo disponibile preferirei conservarlo per casi di reale necessità.

Terminate le nuove log cabin, conto di trasferire i campi e le atrezzature da lavoro nella parte nuova... li c'è molto più spazio per tutto compreso una piantagione di gelsi per la produzione di seta e appunto un piccolo bosco per legname di qualità. La zona vecchia poi la vorrei trasformare in zona abitativa creando delle "villette". Le attuali log cabin potrebbero essere utilizzate come magazziono per il cibo e le risorse preziose. Non preoccupatevi del fatto che possa un domani essere necessario correre da una parte all'altra del villaggio... creerò opportuni crossroad per il fast travel tra i punti principali... sarà anche meglio di muoversi a piedi in una zona piccola e piena di cesti ed attrezzatura da lavoro.

intanto procede la copertura delle mura di confine con il claim di villaggio... bisogna però fare ancora molti banner... ora come ora riusciamo a farne 3-4 al giorno... non sono pochi ma i banner da fare sono ancora tanti... soprattutto perché devo creare un corridoio fino alla rimessa per le barche.

Insomma c'è da rimboccarsi le maniche! :heil:

p.s.
usate i tronchi (e la sega in metallo) prima per ottenere assi, per i blocchi di legno prima usate quelli ottenuti rimuovendo i ceppi degli alberi. così risparmierete tanto lavoro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per i linen cloth ci penso io. Stasera, se mi fate trovare delle fibbre vegetali ne faccio altri, poi se ho tempo vedo se riesco a fare anche della legna...

p.s. i pesci li hai assaggiati?
 
Alto