Costo PA rotte turno 1

Rotte a 0,5PA per il primo turno?

  • Si

    Votes: 5 83,3%
  • No

    Votes: 1 16,7%

  • Total voters
    6
  • This poll will close: .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rolek

Spam Master
Le rotte costano 1 PA (solitamente 0,5 PA..qui però possono portare più di una risorsa rara e quindi costano il doppio) e solitamente al turno 1 il costo delle rotte viene azzerato per permettere l'instaurarsi di commerci dal nulla.

Propongo quindi, per il turno 1, che il costo delle rotte venga ridotto a 0,5 PA l'una
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Attendo altri pareri.

Teoricamente andrebbe esteso anche alle Strutture secondo il ragionamento "eh non è sensato partire da zero".

QUindi per ora sono contrario.
 

Joke

Chosen one
In realtà visto che prima c'era il tunnel e si commerciava da colobie con la vecchia terra e ora no, effettivamente sarebbe plausibiile l'assenza di rotte commerciali prima d'ora. Piu sensato per le strutture a sto punto
 

Rolek

Spam Master
Be le colonie commerciavano anche tra loro, non solo con la madrepatria sulla terra.
Quindi il problema delle rotte dal nulla si pone allo stesso modo che negli altri leader.
 

Rolek

Spam Master
E' specificato

Megacorporazioni, movimenti rivoluzionari, espatriati di vario genere, entità statali di vario genere definiscono le loro forme di autogoverno libere da qualsiasi legame col pianeta d'origine. Un decennio abbondante di sperimentazioni e assestamento, nel quale le varie fazioni hanno perlopiù collaborato, anche se un progressivo processo di assorbimento ne diminuiva gradualmente il numero.

E' la stessa identica situazione di tutti gli altri leader per le rotte da zero :zizi:
Per questo propongo che, solo per il primo turno, si spenda 0,5PA a rotta e non 1PA
 

Joke

Chosen one
io mi rimetto a mik per capire se la cosa dello 0,5 a rotta è coerente col background, non ho nessuna posizione specifica in merito :pippotto:
 

Rolek

Spam Master
Da bg c'è scritto che le fazioni collaboravano prima del decadimento del tunnel.
E' una cosa che si fa in tutti i leader (in realtà azzerando proprio del tutto) e francamente qui lo vedo ancora più necessario perchè le rotte, anziche 0,5 PA, costano 1 PA l'una in Warzone.

Comunque vediamo se si esprimono anche altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto