Cucina Cose che vorrei nella mia cucina

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
un giorno devo chiedere al pizzaiolo di mettere al posto della mozzarella il gorgonzola e vedere come viene
 

Mabelrode

Get a life
Valchiria ha scritto:
un giorno devo chiedere al pizzaiolo di mettere al posto della mozzarella il gorgonzola e vedere come viene

Per un periodo ho preso la doppio gorgonzola e salsiccia... era veramente notevole :zizi:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Beh io dopo aver visto(anzi sentito) doppio gorgonzola,grana,olio al tartufo e cipolla penso che non ci sia pizza piu potente al mondo solo con l'odore ti passava il raffreddore.
 

Mabelrode

Get a life
Anche io ho provato pizze incredibili ma renderle un'abitudine sarebbe eccessivo...
Una che mi ha stupito positivamente è la wurstel-senape. Un'esperienza.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
l'olio al tartufo 9 su 10 è un'inculata al metano :handicappato:

o un uomo, eventualmente.

Dipende dove lo compri,io ne ho uno buonissimo e non è un'inculata al metano di certo.

Ovviamente quello della pizzeria è gpl ovviamente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dread Sir Cassius ha scritto:
Beh io dopo aver visto(anzi sentito) doppio gorgonzola,grana,olio al tartufo e cipolla penso che non ci sia pizza piu potente al mondo solo con l'odore ti passava il raffreddore.

Praticamente è un artefatto che ti casta addosso Protezione dai Baci, e se lo divori hai Parola del Potere: Stordire per 10d20 round
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Praticamente è un artefatto che ti casta addosso Protezione dai Baci, e se lo divori hai Parola del Potere: Stordire per 10d20 round

Purtroppo perdi 2 turni al bagno e hai -10 in destrezza con stamina a 0.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Praticamente è un artefatto che ti casta addosso Protezione dai Baci, e se lo divori hai Parola del Potere: Stordire per 10d20 round
+
Dread Sir Cassius ha scritto:
Purtroppo perdi 2 turni al bagno e hai -10 in destrezza con stamina a 0.
= :rotfl:

Dread Sir Cassius ha scritto:
Dipende dove lo compri,io ne ho uno buonissimo e non è un'inculata al metano di certo.

Ovviamente quello della pizzeria è gpl ovviamente.
ti sei risposto con la seconda frase: se te lo compri te è ovvio che non ti fai inculare (o almeno dovrebbe essere ovvio), ma se in un locale te lo portano già servito sulla pizza/carne/soncazzoio sono cazzi amari 9 volte su 10
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
tumblr_m6v4oaxxbS1qc6tq0o1_400.jpg
 

davr

Chosen one
il problema è: ste cose sono solide o per avere due elettrodomestici nerd mi rifilano quelle robe tipo cinese che fanno TIC TIC TAC come le muovi neanche dentro ci fossero 12 viti avanzate dal montaggio?
 
Alto