Cucina Cose che vorrei nella mia cucina

Mabelrode

Get a life
No, sono una persona abitudinaria.
Se vuoi saperlo anche a colazione ruoto solo 3 marche di merendine e 3 tipi di succhi di frutta...
 

Fakè

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
No, sono una persona abitudinaria.
Se vuoi saperlo anche a colazione ruoto solo 3 marche di merendine e 3 tipi di succhi di frutta...

Merendine, a 'sto punto mangiati le spugne da cucina. :facepalm:
 

Mabelrode

Get a life
mapa ha scritto:
si, trovati subito una donna.

Credo che tu abbia ragione, sto cominciando a pensare anche io che sia necessario per la mia sopravvivenza.



Ovviamente non cambio il condimento per la pizza, se devo martoriare il mio stomaco è bene che sia sempre preparato a cosa lo aspetta.
La mia pizza è tirata con 4 formaggi + salsiccia. Una finezza.
 

Mabelrode

Get a life
Io ci penso ogni volta che tornato da lavoro mi metto a fare le pulizie oppure quando sono al supermercato e scambio sguardi complici e comprensivi con gli altri single altrettanto sperduti tra gli scaffali dei prodotti per pulire la casa.
Gestire una casa da solo è veramente tosta, per questo cerco un coinquilino o vista la predisposizione naturale (non negatela) una coinquilina.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Mabelrode ha scritto:
Ovviamente non cambio il condimento per la pizza, se devo martoriare il mio stomaco è bene che sia sempre preparato a cosa lo aspetta.
La mia pizza è tirata con 4 formaggi + salsiccia. Una finezza.
se nei 4 formaggi c'è il gorgonzola e ci aggiungi anche delle olive nere è la mia pizza preferita <3
 

Mabelrode

Get a life
Certo che c'è il gorgonzola! E' il motivo principale per cui la prendo ai quattro formaggi...
Il gorgonzola sciolto sulla pizza è impagabile.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
forse perchè non ci metti le cose che ci mettiamo noi in più. Boh io credo che meglio della quattro formaggi non esista nulla
 
Alto