Cosa vuoi da me

Mabelrode

Get a life
Eccoci qua..

i26mvn.jpg



205vcqe.jpg
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
che bello non avere cibo nel proprio frigo, cioè se ti viene la fame chimica come fai? D:
 

Thewo

Chosen one
la vera chicca è la passata di pomodoro Alce Nero, roba di serie A, iper biologica, comprata probabilmente al Natura Si, di solito indice di abitudini alimentari attente e sane, è invece quivi circondata da un salame devastato dalla vita, due (2) barattoli di maionese (il che togliendo le bevande porta la maionese al 25% del contenuto totale del frigo), nuka cola a taniche e verdure sottolio oltre che da una bottiglia di Lambrusco, sicuramente amabile.
In questo contesto la passata Alce Nero è un cane in chiesa, ma più ilare.
 

Mabelrode

Get a life
la vera chicca è la passata di pomodoro Alce Nero, roba di serie A, iper biologica, comprata probabilmente al Natura Si, di solito indice di abitudini alimentari attente e sane, è invece quivi circondata da un salame devastato dalla vita, due (2) barattoli di maionese (il che togliendo le bevande porta la maionese al 25% del contenuto totale del frigo), nuka cola a taniche e verdure sottolio oltre che da una bottiglia di Lambrusco, sicuramente amabile.
In questo contesto la passata Alce Nero è un cane in chiesa, ma più ilare.

Quella passata di pomodoro è lì da quasi 3 mesi (e non l'ho utilizzata io), dentro si deve esser formato un micro ambiente con nuove forme di vita.

Il Lambrusco è un "Vecchia Modena" assolutamente non amabile, il Lambrusco amabile è una bestemmia concettuale
 

Mabelrode

Get a life
Forse dovrei fare una foto anche ai miei attrezzi da cucina ma la cosa interessante non sarebbe la presenza di alcuni di questi quanto la mancanza di tutti gli altri. Non ho nemmeno lo scolapasta.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Esatto. Oppure basta non cucinare mai la pasta ad esclusione dei 4 salti in padella

dioassatanatopero'

Dopo aver visto il tuo frigo mi sento come come un salame devastato dalla vita nel ripiano alto dove invece una buona madre tiene le uova.

Mabelrode se non hai lo scolapasta perchè hai del parmigiano grattugiato?:o
Fa parte di quegli ingredienti per quella cena di cui faceva parte anche il sugo bio?

I funghi grigliati sono un regalo del tuo capo?
 
Alto