Così no, pero'.

A

Anonymous

Guest
Zaratustra ha scritto:
quindi ? un moderatore puo aprire una guerra personale con un utente ?nel suo forum? fare abusi di potere ?che altro ?

fatemi capire cosi comincio anche io

No il quote in questione è sul Gestione...e qui siamo tutti cazzoni allo stesso modo.

Sul suo forum deve moderare...e quindi anche se stesso...io no, siamo uguali ma lui ha degli obblighi...qui no...o almeno, non ha obblighi differenti dai miei.
 

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Mha.. questo "fare il cazzo che gli pare" mi lascia perplesso ma il punto è che dopo una frase simile tu hai perso il diritto di definirlo Troll perchè sei tu a cercare la rissa e non lui.


Wang tu sei quello che ha insultato mio padre, tanto per ricordartelo...

Ti ho semplicemente fatto notare una cosa dopo mesi che ricevi richiami ufficiali dai moderatori sul forum politica.
Non venire qui a fare il bambino viziato per favore.
Se vuoi comunque puoi aprire un poll nella Cabina Elettorale per chiedere la rimozione della mia carica, qui l'unico sovrano è la comunità intera, se loro concorderanno mi adeguerò. Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile

Senti, qui di bambino ce ne uno solo e sei tu.

Hai rotto il cazzo tu e quegli altri scemi che ti stanno appresso.

E siccome mi sono rotto il cazzo di questa assurdità generale, con gente come te senza la minima logica di ragionamento, fai come ti pare. Fate come ti pare. Ma ogni cosa ha un suo limite.

Ti ripeto poi che io non ho offeso nessuno. E nonostante questo ho chiesto scusa ad Ivan per il bene di tutta la comunità. Però siccome mi sono rotto le palle di stare a sentire gli scemi come te che si offendono come dei cretini, perchè tu e tuo fratello siete 2 cretini, perchè solo 2 cretini si offendono così a cazzo, sai cosa ti dico? VAFFANCULO A TE E A CHI STA VICINO A TE.

Ti ripeto, fate come ti pare, adeguati come cazzo ti pare tu ed i tuoi amichetti.

Mi volete bannare? faTE PURE.


Mabel, ma abbiamo tutti la memoria corta qui?
Chi avrei insultato io?
Dove sta l'abuso di potere?
Dove è la mia provocazione?
Ho iniziato io?

Ma solo io riesco a leggere i reply in ordine cronologico?
 

Leyia

Chosen one
Falanel ha scritto:
No il quote in questione è sul Gestione...e qui siamo tutti cazzoni allo stesso modo.

Sul suo forum deve moderare...e quindi anche se stesso...io no, siamo uguali ma lui ha degli obblighi...qui no...o almeno, non ha obblighi differenti dai miei.

Quando agisco come moderatore sul forum politica infatti cambio il colore utilizzato per scrivere e mi sembra che non sono solito lasciarmi andare a commenti personali in quei frangenti.
Cerchiamo di non generalizzare e confondere le cose per piacere...
 

Mabelrode

Get a life
Leyia ha scritto:
Quando agisco come moderatore sul forum politica infatti cambio il colore utilizzato per scrivere e mi sembra che non sono solito lasciarmi andare a commenti personali in quei frangenti.
Cerchiamo di non generalizzare e confondere le cose per piacere...

Come se cambiasse tutto cambiando il colore :D


Leiya, tu gli ha mandato un pm arrogante e flammoso ("non riesci proprio a non rompere i coglioni?" )che può solo ed esclusivamente fare incazzare una persona e poi, quando lui si è lamentato, gli hai dato del bimbo viziato.
Eggià, il troll è lui..
 
Ma apparte,io probabilmente sono l'utente con più flame in tutta sohead (ho flammaot con tutti,zara,toga,shaka,hosgood,uct,massi,wang..chi altri?) e sono moderatore di videogame,e mi sembra (ripeto: mi sembra) che il mio operato da moderatore sia abbastanza apprezzato.
 

Mabelrode

Get a life
Leyia ha scritto:
Ah quindi un pm come utente è identico ad un intervento come moderatore.

perfetto.

:surprise:
Mi stai prendendo per il culo vero?
Cerchiamo di schematizzare:

- Tu, da utente, provochi Wang.
- Tu sei un troll.
- Tu non hai più diritto di definite Wang come Troll.

Del mod non me ne frega una sega, è il tuo atteggiamento che ti rende un flamer.. e di certo non puoi dirmi che ha cominciato lui se il suo thread è una risposta ad un tuo pm flammoso.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
@DDS- hai dimenticato me, brutta merda! cos'è sono così poco importante che i flame con me non valgono? :heil: :badlook: :D

Ma sti PM esistono o no? QUalcuno (oghard, o wang stesso) può confermare o smentire una volta per tutte, magari postando una schermata?!? :auhm:
 

Leyia

Chosen one
i pm sono fatti privati quindi direi che senza consenso o motivazioni particolare credo sia un attimo strano chiedere di tirarli fuori ad un admin sia alquanto strano :)
E poi ho già scritto il contenuto del pm
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
:surprise:
Mi stai prendendo per il culo vero?
Cerchiamo di schematizzare:

- Tu, da utente, provochi Wang.
- Tu sei un troll.
- Tu non hai più diritto di definite Wang come Troll.

Del mod non me ne frega una sega, è il tuo atteggiamento che ti rende un flamer.. e di certo non puoi dirmi che ha cominciato lui se il suo thread è una risposta ad un tuo pm flammoso.
Torna quando saprai che cos'è un troll.
Cazzo mabel a volte mi chiedo quanti anni tu sia stato su un forum :look:
Zara invece ipotizzo che posti per il gusto del flame quindi non lo considero :asd:
Comunque voi due state facendo vincere wang mortificando quelli che a sohead ci tengono, immagino che sia una... bella cosa :look:
Non ho parole, sono parecchio deluso da questa mancanza di coesione in una community come la nostra.
 

Mabelrode

Get a life
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Torna quando saprai che cos'è un troll.
Cazzo mabel a volte mi chiedo quanti anni tu sia stato su un forum :look:
Zara invece ipotizzo che posti per il gusto del flame quindi non lo considero :asd:
Comunque voi due state facendo vincere wang mortificando quelli che a sohead ci tengono, immagino che sia una... bella cosa :look:
Non ho parole, sono parecchio deluso da questa mancanza di coesione in una community come la nostra.

Ma in che punto hai dedotto che io voglio far "perdere" o "vincere" Wang?

Non so cos'è un trollì Ma questo che ha a che fare con la discussione?
Cambia all'interno del thread la parola troll con trollino e non cambia una sega visto che abbiam parlato solo in termini di paragone tra utenti...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Ma in che punto hai dedotto che io voglio far "perdere" o "vincere" Wang?

Non so cos'è un trollì Ma questo che ha a che fare con la discussione?
Cambia all'interno del thread la parola troll con trollino e non cambia una sega visto che abbiam parlato solo in termini di paragone tra utenti...
Te dai del troll a leyia senza sapere cosa effettivamente sia un troll, mi pare evidente :happy:
Zaratustra ha scritto:
ipotizzi male :awesome:

ma si sa non è il tuo forte

ah sono moderatore pure io :rotfl: :rotfl:
No no, ho proprio visto giusto :*
 

Mabelrode

Get a life
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Te dai del troll a leyia senza sapere cosa effettivamente sia un troll, mi pare evidente :happy:

No.. ti stai sbagliando..
Leyia definisce Wang "troll" e io gli ho girato il termine facendo un paragone diretto. Per me Leiya è provocatorio come Wang e quindi, se lo definisce "troll", deve definire anche sé stesso nello stesso modo.
E' per questo che ti ho detto che puoi cambiare il termine "troll" con ciò che reputi più adatto, perchè il discorso si basa su un paragone e non su una definizione.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Zaratustra ha scritto:
La dimostrazione richiederebbe conoscenze di analisi matematica, quindi non starò qui a dimostrarlo. :look:
Mabelrode ha scritto:
No.. ti stai sbagliando..
Leyia definisce Wang "troll" e io gli ho girato il termine facendo un paragone diretto. Per me Leiya è provocatorio come Wang e quindi, se lo definisce "troll", deve definire anche sé stesso nello stesso modo.
E' per questo che ti ho detto che puoi cambiare il termine "troll" con ciò che reputi più adatto, perchè il discorso si basa su un paragone e non su una definizione.
Allora inventati un termine tuo. Leyia ha semplicemente ripreso Wang perchè spacca il cazzo, un troll è ben altra cosa.
Ripeto: se non sai il significato delle parole non usarle per poi dire "passatemi il termine" perchè non è proprio di un troll vs. troll che stiamo parlando.
 
Alto