Così no, pero'.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=3.html

Ok, io ero pure a favore di quelli che lo volevano lasciare a 0 reply e non mi interessava discuterci pero' perchè chiuderlo? Leyia qua ha sbagliato imho. Su SoHead un thread del genere non dovrebbe mai essere chiuso. Non voglio ritirare fuori sempre le solite argomentazioni, le sapete già, pero' cazzo ok che era un thread di Wang ma la gente ci stava postando rispondendo anche seriamente (vedi Mikhail). Perchè chiuderlo allora? Sposta i thread di spam, gli insulti o le bestemmie, ma chiudere un thread su SoHead non dovrebbe essere fatto mai se non in occasioni particolari o di necessità.

Che ne pensate?

E' ovvio che non vuole essere un'accusa a Leyla ma un semplice spunto di discussione e un auspicio che nel prossimo futuro non vengano chiusi thread in community solo perchè li ha postati Wang che, d'accordo, è un troll ma non importa. Finchè c'è gente che sfrutta quei thread per discuterci quei thread devono rimanere aperti, quando impareremo a non replyare allora sarà un epic win doppiamente vederli a zero reply e non lockati che, indovinate un po', cosa mi ricorda?
 

Laitorn

SoHead Hero
E' un thread aperto per spammare, non vedo ideologie politiche sinceramente.

Spammano tanto quanto wang quelli che cercano, inutilmente, di tirarci su un discorso.

Fino a prova contraria lo spam si chiude, o sbaglio?
 

Fakè

Chosen one
No, non era un thread per spammare. Leyia doveva spostare quei pochi post di puro spam e lasciare il thread aperto. Ma capita a tutti di sbagliare. Leyia :fiori:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Condivido le tue rimostranze Rebaf, la chiusura è stata sicuramente forzata dal fatto che Leyia si trovi a Berlino e non ha molto tempo per SOH...e di conseguenza ha preferito evitare che si accumuli spazzatura nel Politica...
Va bene dai, lo riapro e fin quando non tornano i due mod ci penso io a tenerlo pulito...mi riprometto anche di non spammare (troppo) :tru:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si chiaro, infatti dicevo che non era una critica a Leyia.

Solo che se un mod non c'è esistono gli Admin (anzi l'Admin attualmente :rotfl: )... dovremmo pur farti lavorare Oghy :ghgh:
 

*Keu*

Useless Member
Il fatto che si continuino ad aprire thread su Wang è parecchi snervante... sono rientrato dopo parecchio tempo, ma il problema persiste.

E non è un suo problema, è un nostro problema. Finchè continueremo a discutere con lui, a rispondergli, a incazzarci, non faremo granchè bella figura.

Lui si diverte anche a postare e a farvi incazzare, a vedere che gli date tutte queste attenzioni.

Perchè continuare?? Basta..................
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
la democrazia comporta qualche sacrificio

non si puo essere democratici col culo degli altri :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
la democrazia comporta qualche sacrificio

non si puo essere democratici col culo degli altri :look:

Up, Zara ha espresso in due parole quello che penso.
 

Mabelrode

Get a life
Laitorn ha scritto:
Fino a prova contraria lo spam si chiude, o sbaglio?


Esatto, infatti su SoHead i thread aperti son senza spam altrimenti vengon chiusi... ma fammi il piacere porca eva..

Comunque ribadisco lo stesso concetto.
Il forum politico di SoHead è basato sulla disuguaglianza di trattamento.
E ora giù di flame e indignazione popolare ma la chiusura di un thread simile, con minaccia di cancellazione, è una cosa che qui non si dovrebbe vedere.
L'unica gioia che proverei dall'allontamento di Wang sarebbe il fatto di non veder più la pochezza di certi utenti "democratici".


P.S: Ovviamente cito il caso specifico ma non è una critica specifica nei confronti della moderazione di Leiya che, nonostante qui abbia pisciato decisamente fuori dal vaso, non discuto minimamente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beh una risposta se la meritano tutti, in fondo il suo primo post esprimeva un pensiero politico.

Basato sul nulla? Vero, però non era "spam" e basta. Sapevo benissimo che sarebbe stato inutilerrimo postarci in quanto era palesemente inutile, però perché non farlo? L'avrei fatto se avesse scritto "forza berlusconi". Ad una frase del genere sarebbe superfluo commentare; se scrive "siamo rispettati all'estero" c'è qualcosa di cui parlare.

Voglio dire, se si arriva ad insultare chi risponde a un certo utente tanto vale bannarlo!

QUesta posizione è solo apparentemente contraddittoria con la mia crociata pro-ignore, perché considero l'ignore un'arma contro i troll, ovvero quelli che offendono E BASTA. Wang magari dice cazzate, ma almeno in quel topic non faceva trollaggio puro, quindi non era né da ignorare a priori né da chiudere.

Se si arriva all'ignorargli e poi addirittura chiudergli ogni topic che apre allora è veramente il caso di bannarlo e basta.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mabel sei una dannata puttanella :sisidinet02:


ah ora posso dire che siamo davvero peggio di igz :rotfl: :rotfl:

E' già stato avvertito??? magari con un avvertimento capisce e si placa... senza bannare o jaillare i pochi utenti attivi...


:rotfl: :rotfl:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
*post ad alto contenuto caustico ,aprire con attenzione*


la vostra al massimo è democrazia con culo degli altri

tipo massoni
 

Laitorn

SoHead Hero
La vostra democrazia e' quella della comodita' dietro l'ottusita' che nega (o consente) tutto, che non e' esattamente democrazia.

Comunque, in teoria i post di puro spam come quelli di wang e di quelli che sono intervenuti per rispondergli andrebbero chiusi in ogni forum, escluso il lamerozzo,

E non perche' sia wang, ma perche' e', o almeno dovrebbe essere, una regola.

Ma wang e' al di sopra delle regole, fantastica democrazia degli ultras
 
Alto