Cos'è sta roba?

Balto

Ninja Skilled!
Basileus ha scritto:
ci sto, Governatore spagnolo di Port Royale o Veracruz se possibile. oppure un governatore olandese (non ricordo che territori possedevano nel 1650 nei caraibi però)

per i territori guarda la mappa :looksi: lì li trovi tutti.

@Arminio: la scheda dell'avventuriero sarà semplice e veloce, quella del governatore un pochino meno perchè c'è una parte gestionale più grossa con obiettivi ecc. ma dovrebbe essere cmq snello, il fatto che non ci sia una vera e propria diplomazia, giacchè questa sarà più o meno decisa dalle grandi potenze europee NPC (per ora), aiuta.
 

Basileus

Ninja Skilled!
ti confermo, Governatore di Veracruz. può servirti questa mappa?
mappamanufatti20qg.jpg
 

Silen

Get a life
Sarei pure io per un governatorato spagnolo, non chiedo l'avana perchè mi sembra troppo facile, ma uno qualsiasi interessante può andare da santa catalina a puero bello a santiago, campeche, maracaibo...
 

Balto

Ninja Skilled!
riuscissi ad ingrandirla senza farla sgranare mi sarebbe utile per avere a colpo d'occhio il sistema economico e vedere chi importa e chi esporta determinati beni velocizzando il lavoro di assegnare prezzi per ogni bene ad ogni colonia... purtroppo così com'è ora è inutilizzabile, mi servirebbe una risoluzione maggiore :/
 

Balto

Ninja Skilled!
altrimenti proverò a fare una ricerca simil-storica sui beni e merci esportati... se questa però si dimostrerà troppo laboriosa assegnerò i prezzi d'ufficio a mio insindacabile giudizio e senza alcuna (verificabile) base storica :hehehe:
 

Basileus

Ninja Skilled!
Balto ha scritto:
riuscissi ad ingrandirla senza farla sgranare mi sarebbe utile per avere a colpo d'occhio il sistema economico e vedere chi importa e chi esporta determinati beni velocizzando il lavoro di assegnare prezzi per ogni bene ad ogni colonia... purtroppo così com'è ora è inutilizzabile, mi servirebbe una risoluzione maggiore :/
Se vuoi posso scannerrizzare la copia cartacea in mio possesso :asd:
 

Balto

Ninja Skilled!
sì sì, bene lo stesso, stasera mi ci metto dietro... avendo iniziato oggi il nuovo lavoro procederò un po' più lentamente. L'obbiettivo è cmq quello di finire tutto possibilmente entro il weekend o cmq entro la settimana in modo da aprire le iscrizioni ufficiali al più presto...
 

morfeo

Spam Master
Starei pensando di mettermi a fare il commerciante/banchiere, ma son indeciso, mi metto alla finestra e osservo.
 
Alto