Cos'è sta roba?

Balto

Ninja Skilled!
segnalo direttamente in scheda nell'apposita casella.

Schede governatori fatte:
Basileus
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Una cosa che forse mi son perso io: quanto si piglia a vendere una delle proprie navi (intatta)?
 

Balto

Ninja Skilled!
Se riesco a darci un'altra botta nel tardo pome quando rientro direi che per stasera le avrete ^^
 

Rolek

Spam Master
Segnalo che causa esami incombenti e nuovo forum a cui mi devo ancora abituare (e faccio fatica a fruire) sono un po' assente in questo periodo.

Per cose urgenti tartassatemi pure di PM
 

Balto

Ninja Skilled!
E' comunque decifrabile ed utilizzabile: se guardi bene e rapporti l'impaginazione alle legende si capisce, il primo numero è a quanto vende, il secondo a quanto compra, il terzo numero è il peso.

vedi?:
qui ti dice che il tipo di risorsa zucchero viene venduta a 10, comprata a 6 e pesa 2 cwt per unità.

[size=0.7em]TIPO[/size]
[size=0.7em]VENDE[/size]
[size=0.7em]COMPRA[/size]
[size=0.7em]PESO (cwt per unità)[/size]




[size=0.7em]Zucchero[/size]
[size=0.7em]10[/size]​
[size=0.7em]6[/size]​
[size=0.7em]2[/size]​
Lo so è scomodo, ma stasera non riesco a rimetterla a posto, domani sera inizio a lavorarci.​
 

Balto

Ninja Skilled!
appena possibile metterò anche i costi per incrementare di livello gli insediamenti o fondarne di nuovi, non vi preoccupate troppo comunque, tanto costa un po' per cui non sarà una cosa che potrete fare immediatamente, come diceva arminio, la priorità è ripristinare il codice delle tabelle del mercato.
 

Silen

Get a life
Mi son quasi commosso guardando la scheda...assomigli molto alla mia del fantasy che a sua volta avevo creato prendendone una di rebbo e modificandola secondo il mio gusto...ah quanti ricordi!
Ovviamente mi piace ^___^
 

Silen

Get a life
Io la vedo bene, l'unica cosa è che la vedo piccina e non riesco a ingrandirla abbastanza neppure cliccandoci sopra...
 
Alto